Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Precisazioni.
#51
Io gente così la reputo meschina e sopratutto non degna di fare parte dello staff.
Ovviamente non mi riferisco a te pietro da come hai potuto capire dal messaggio Wink
Cu sa sienti strinci i rienti, così si dice da me, anche da lui Big Grin
#52
Vi do un consiglio ma secondo me lo sapete gia esiste pietra della fretta e +9 fa andare moooooolto veloci non so se è questo il trucco di raffii
#53
Io ho capito solo una cosa: che voi avete collegato a me qualcun altro senza che io abbia detto/fatto nulla per creare questa relazione. Siccome nel famoso sondaggio sono stato contrario a certi commenti (scritti per diffamazione) avete fatto un'associazione tutta vostra tra me e il soggetto da voi indicato e adesso venite qui a scrivere le vostre IPOTESI su soggetti reali e non sul gioco. Gutz che dice "componenti tuoi", adesso tu che scrivi "ve l'ha gia detto". Vi ho detto che mantengo il segreto. Se tu usi il termine "gia" significa che chi non doveva conoscere questo dettaglio eravamo proprio noi, ma lascia che ti dica una cosa. Il soggetto in questione non mi ha detto un bel niente, ne abbiamo alcun tipo di rapporto in particolare se non quello di 2 players di uno stesso game. Spero la smettiate di fare tutte queste supposizioni assurde, di fare commenti impertinenti e lasciateci giocare in pace senza dover ogni volta subite le vostre frecciatine infantili. Spero accettiate le mie critiche senza dover intraprendere una lunga e stupida discussione come fate sempre e di iniziare a fare un'autocritica come sto cercando di fare io su di me. Mettiamo tutti quanti un po di dale nella zucca che in fondo nessuno di noi è un cattivo ragazzo. Siamo in taverna e mi dilungo tranquillamente...bla bla spam spam...un bacio a tutti
[Image: 28kqxw2.png]
#54
Se mi vieni a dire che chi sai tu non ti ha detto niente non ci credo manco se lo vedo.

Favoritismi a gogo , M.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#55
Se mi conoscessi anche solo un pochino sapresti benissimo che non dico cazzate. Poi se non vuoi crederci perchè vi fa comodo cosi sono affari vostri. Io ho detto il vero.
[Image: 28kqxw2.png]
#56
Beh. Guarda caso, ne parlano in chat staff e lo vieni a sapere. Smile
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#57
Ehm...lo volevo sapere martedi. Tu non me l'hai voluto dire. Me lo sono fatto dire da un altro. Ma sempre la stessa sera. Non ho idea di cosa ci sia scritto in chat staff. Con me è difficile fare 2+2
[Image: 28kqxw2.png]
#58
Allora evidentemente io e la mia squadra ci siamo fidati di qualcuno di cui non dovevamo. La prossima volta parleremo solo tra di noi.

Le le oh Brazil
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#59
1) ho amici tra i vostri amici.
2) non sono cose poi cosí segrete.
3) ti voglio un pochino bene <3
[Image: 28kqxw2.png]
#60
1) non posso fidarmi di nessuno
2) è segreta in quanto si tratta di una strategia vincente
3) anche io un pochettoooo Heart
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)