Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non riesco a prendere yang ç_ç
#11
Avevo già provato a depositare lingotti ma ho provato lo stesso ma sempre la stessa storia ç_ç . Nel frattempo però ho notato che sembra essersi risolto il problema del CD . Ultimo problema che rimane è sempre lo stesso , quello della mancata raccolta di yang . Che faccio ?!? ç_ç
#12
Prova a svuotare tutti gli yang e andare in nuvola
- Deposita quello che riesci
- Passa il resto che non riesci a depositare su un pg
- Poi vai a nuvola.
[Image: a5MSyzo.png]
#13
Non ho capito se nell'inventario sono visualizzati gli yang o viene visualizzato 0.
Se provi ad acquistare items dalla bottegaia/erborista/qualsiasi negozio con un prezzo accessibile (che non sia un negozio di player con prezzo superiore a 2kkk) ti fa acquistare?
Se si, acquista forzieri (i più costosi) o qualsiasi altra cosa e butta a terra finché non si sbugga il pg e visualizzi gli yang correttamente nell'inventario.
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
#14
[SMOD]MeD ho provato poco fa ma niente . Ho scaricato tutti i soldi su pg e sono andato in nuvola esattamente con 0 yang e ancora niente ç_ç
#15
ma te lo fa con tt i pg che hai? o solo con quell'account o meglio ancora solo con quel pg in particolare?
[Image: 25h1lr7.jpg]
#16
Il problema mi si verifica solo in questo account dove ho solo un pg; infatti prima ho creato altro pg per passare tutti gli yang che avevo e ho verificato che nel nuovo account gli yang vengono raccolti perfettamente ucciendo i mob . [GM] Gutz scusa ma non ho capito bene ciò che hai scritto :-( . Potresti spiegarti meglio???

P.s. Aiuto :'(
#17
Prova a riscaricare il client.. penso potevate dirlo qualche commento fà
#18
Ho già fatto anche quello ma niente :'( . Cosa si può fare??
#19
Se si presente su un solo account, mi spieghi nuvola perchè dovrebbe riscaricare?
Prova ad andare in gruppo in nuvola e vedi se raccoglie i soldi.
[Image: a5MSyzo.png]
#20
non dipende dal client Wink il problema sta nel pg stesso. di sicuro ha fatto negozio , altri hanno comprato la roba che vendeva superando la cifra di 2.1kkk yang ed ora si ritrova con 0 yang perchè il sistema non è riuscito a creare i 3 ling. da 500kk automaticamente.
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)