Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non riesco a prendere yang ç_ç
#31
Ora provo a gruppare il pg e vediamo se accade qualcosa. SuraDuell ho già fatto l'unstuck ma niente . E
#32
Già l'avevo proposto io l'unstucker cici u.u
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#33
Zitta che tu menti anche quando non lo fai.
#34
Cerchiamo di non spammare.
[Image: a5MSyzo.png]
#35
Prova a mandare un pm in forum al gf spiegando la situazione, con l'id del tuo account e il nome pg per i controlli
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#36
penso che facendo un comando da gm si possano sbuggare facilmente .... penso he lo possano utilizzare gli smod ....
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
#37
Quindi mi consigliate di inviare un pm al gf ??? Acqua giusto? Qualche volontario che mi spiega ç_ç . Mi sono iscritto da qualche giorno al forum per segnalare il problema e ancora non ho dimestichezza . Grazie Smile
#38
Vai in cerca che sta in alto, seleziona "Cerca per utente" , digita [GF]Acqua e invia un messaggio privato.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#39
Ok grazie mille l'ho inviato speriamo risponda Wink vi faccio sapere come finisce la situazione
#40
(29-07-2014, 11:14 AM)LamboLove Wrote: Il problema mi si verifica solo in questo account dove ho solo un pg; infatti prima ho creato altro pg per passare tutti gli yang che avevo e ho verificato che nel nuovo account gli yang vengono raccolti perfettamente ucciendo i mob . [GM] Gutz scusa ma non ho capito bene ciò che hai scritto :-( . Potresti spiegarti meglio???

P.s. Aiuto :'(

Dicevo: Nell'inventario gli yang sono visualizzati oppure visualizzi uno 0?
Se viene visualizzato uno 0 è solo che hai superato il limite massimo di yang.
Acquista items a casaccio dalla bottegaia/erborista/negozio armi/armature finché non scendi sotto i 2kkk e il pg si sbugga.
Scusa il ritardo.
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)