Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non riesco a prendere yang ç_ç
#41
No anzi figurati :-) grazie per aver risposto . Comunque nell'inventario appare un numero a caso a seconda che io depositi o ritiri yang tramite lingotti .
#42
Che cosa ne pensi ?
#43
Non puo' pensare niente, il tuo pg è buggato, solo il gf può effettuare dovuti controlli e risolverti il problema se le hai provate tutte.

Prova a creare un pg lv 1 e inizia a exparlo e vedi se i yang si raccolgono normalmente
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#44
Sisi ho fatto anche questo e il pg nuovo raccoglie yang normalmente Sad . Inoltre oggi ho provato a fare gruppo con un altro e ho constatato che quando lui uccide mob , i soldi li prendo : viceversa quando io uccido mob non ne prendo . A questo punto serve l'intervento del gf ????
#45
Credo proprio di si
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#46
Ok ho parlato con il Gf e abbiamo risolto il problema Smile))))!!!!! Grazie a tutti per aver risposto e per l'aiuto Smile
#47
Si puo' chiudere allora
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#48
hai usato un metodo detto da lui o ha solo modificato da DB?
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
#49
Nono mi ha spiegato la raccolta yang da mob di 10 livelli superiori etc etc... . Allora come da richiesta chiudo. Grazie a tutti per aver risposto :-) alla prossima ;-);-)
#50
Quindi ... non raccoglievi yang per il semplice fatto che eri livello troppo alto? ._. Are you kidding me?


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)