Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non riesco a prendere yang ç_ç
#1
Star 
[/size][size=medium][color=#000000]
Ciao ragazzi ho un problema.Undecided Da qualche giorno in game non ricevo yang dai mob che dovrebbero darne come i cobra in terra dei draghi . Quando entro in questa mappa mi appare un avviso con scritto "update.bin disco non trovato, inserire disco nell'unità E " ( unità E che manco io ho !!!!!! ) AngryAngry. Non vorrei che il problema sia collegato a questo avviso anche se ho contattato in game OrSooo e mi ha assicurato che i due problemi non sono collegati ( Grazie per aver risposto OrSooo Heart) Dal ticket di risposta mi hanno consigliato di scrivere questo thread e vi prego rispondete che sono disperato ç__ç . In chiama quando uccido un mob non appare nemmeno il solito messaggio " Hai ricevuto tot yang" e di conseguenza l'indicatore non sale . Ho già provato in altre mappe e anche a depositare yang e mettere un disco qualsiasi nel pc ma niente SadSad Cerco con ansia una soluzione . Grazie in anticipo per le risposteWink Ciaooo
#2
Il disco non c'entra nulla
[Image: 2uo1a55.png]
#3
Per il problema degli yang non ti so aiutare, non mi e' mai capitato, invece per quanto riguarda il messaggio del disco capita sempre anche a me quando precedentemente inserisco un dvd nel lettore... Non so perche' ma a me fa esattamente cosi', e risolvo semplicemente riavviando il pc.
#4
Ok grazie mille delle risposte ragazzi Smile))) . Continuate a rispondere che non riesco a raccogliere yang per favore . Aspetto con ansia una soluzione. Che il GF possa risolvere il problema UndecidedUndecidedUndecided
#5
Non so quanto possa essere utile, ma esegui l'ustucker dal sito.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#6
ma che livello sei?
quanti yang hai nell'inventario?
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
#7
allora ti si saranno buggati gli yang Wink prova a fare queste cose :
1) provare a ritirare un lingotto
2) prova a killare un altro mob che in teoria dovrebbe darti gli yang

spero di esserti stato utile. Se nn funziona scrivi pure Wink
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
#8
[H]Raffii ho già eseguito l'unstuck dal sito ma niente , stessa storia. [H] variuseven sono 115 di livello e ho 500 kk + lingotti e passa ma perchè continuo a prenderli dalla banca ma se vado in terra dei draghi niente yang. Damix98 spiega meglio cosa intendi per ritirare un lingotto perchè fino ad adesso ho sempre ritirato 500kk dalla banca ma i soldi ,se è come dici tu, rimangono sempre buggati . ;( Riguardo il secondo suggerimento sono andato in Inferno dove so che i mob danno soldi ma non cambia nulla . Se hai altri mob da consigliarmi che diano yang dillo pure Smile . Ringrazio tutti per le risposteSmile)) . Continuate a rispondere che voglio risolvere il problemaSad
#9
Non devi ritirarlo, devi depositarlo. Vai dalla banca, deposita e prova ad andare in nuvola.
[Image: 2uo1a55.png]
#10
Prova a convertire yang in lingotti, dato che ne hai 500kk !
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)