Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gesu vi ama
#11
Oltretutto la firma di SuN e micidiale haha

Jesus is Power of God ...
Reply
#12
la fede..una cosa ridicola senza una logica Smile
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#13
Concordo, ma almeno gli da uno scopo nella vita ( esempio cristiani: fate i buoni senno vi condanno per l'eternità a penare mhuahahaha cit. dio haha) quindi lasciai credere. quando sono morti e non esisterà dio sai le bestemmie che tireranno haha
Reply
#14
Le cose peggiori succedono anche a chi crede. Io credevo, poi successe quel che è successo e fanculo, non esiste niente di tutto ciò. La fede è solo una favoletta che ti inculcano sin da piccolo per farti fare ciò che vogliono.

W Buddha wnkdsmnsnd
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#15
anche te ti sei convertita al buddismo? dove ti hanno beccato con la spranga?
Reply
#16
Ma non lo so
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#17
Alora sei una shaolin :O ti hanno beccata e non hai sentito niente... io ho il monte bianco in testa ç.ç
Reply
#18
Smile Non si tratta di una religione io non sono nè cattolico,ne evangelico,ne testimone di geova, ne buddista....
PS: LA VIA CHE CONDUCE A DIO E GESU!

NB:La maggior parte di voi che parlate cosi avete problemi seri che vi sono stati causati da persone stesse che credono di essere con DIO ma sono solo fanatici CANTASTORIE.

Per quanto riguarda il tutto, io la bibbia la vivo ,,non la leggo soltanto ,giorno dopo giorno con dimostrazione di spirito e potenza!!!!
Reply
#19
sono dell idea che per scrivere queste cose, dovete sniffare meno colla o magari iniettare meno cartone.
In ogni caso, non cadiamo in diffamazione verso le religione che anche se ognuno può dire la sua e ,siamo liberi di farlo, non esageriamo... comporta la chiusura del thread.

Cya
[Image: a5MSyzo.png]
Reply
#20
è troppo generale dire Dio, hai una religione tutta tua con una sua storia e un suo passato? non riesco a capire a cosa credi? cosa raffigura per te Dio)
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)