Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gesu vi ama
#21
"io non sono nè cattolico" "LA VIA CHE CONDUCE A DIO E GESU!"

Voglio trovare un senso a questa frase! anche se questa frase un senso non ce l'ha!!!!

Sun io sono rimasto alla genesi , tu a che capitolo sei?
Reply
#22
Secondo me Gesù è un cantastorie
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#23
Raffi io lo paragonerei ad un drago sputa fuoco <.< La bibbia è il primo fantasy scritto dall'uomo .
Reply
#24
Secondo me qualcosa c'è, non sarà dio ma siamo troppo perfetti per esserci creati dal nulla.
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
Reply
#25
(25-09-2014, 07:40 PM)TheNuvola BACK Wrote: Divine io rispetto la tua religione ( sono battezzato , ho fatto comunione e cresima) Ma dovete anche capire che esistono altre religioni e fin che non si è morti non si può sapere qual'è il vero dio/dei. magari la trovate come scusa per fare una vita buona , per dare un senso ala vita *.<... io m'immagino tutto nero con le persone che fluttuano ( fin da piccolo ho pensato questo dopo la morte hahah) per me sono tutte cazzate... W la reincarnazione I'll become a horse!

Ma tutti crediamo in stesso Dio. Anch'io rispetto la tua decisione ma Sun ha ragione. Come ha detto anche lui: "Dio ti ama, non è colpa sua se sei in queste condizioni,se hai cercato Dio e non l'hai trovato,perche avvolte la causa dei nostri mali non e Dio ma noi".

Forse non l'hai cercato come si deve. Smile

Comunque tutti voi che scrivete qui che non credere in Dio lo fate solo perché volete essere contemporanei. Perché vi vergognate dire che credete in Dio. Io sono cristiana, e faccio tante cose brutte, ma credo in Dio e sempre crederó.
Beauty passes away, stupidity unfortunately doesn't.

https://www.youtube.com/watch?v=NUsoVlDFqZg

[Image: x_divine.jpg]
Reply
#26
Dio non esiste, la religione è una bufala, è ed è sempre stato un mezzo per controllare le persone, un mezzo per far pensare alle persone ciò che si voleva. Indifferentemente dal nostro comportamento un santo e un serial killer finiranno entrambi sottoterra. E nulla più. Lo dimostra la storia, la religione è stata spesso utilizzata per spiegare l'inspiegabile, vedi i greci che credevano in Poseidone, lo usavano per spiegare i terremoti, mentre ora sappiamo benissimo cosa sono i terremoti Wink L'unica cosa in cui davvero credo e si dovrebbe chiedere è in se stessi.
Reply
#27
Gh, rabbrividisco.
Non tutte le sirene canteranno per te, alcune vorranno solamente divorare la tua anima.
Reply
#28
GM Divine (non sei lontana dal regno di Dio)
Reply
#29
Sun come ti kiamavi in game?
"pensi di avere ragione? Beh hai già sbagliato pensando di averla"

[Image: 20b07rl.png]
[Image: 1zxl7wj.gif]
 
Hoshi <3
Reply
#30
Varius Seven ...Dio è il creatore di tutto e tutti, è un padre e ama i suoi figlioli.
Ma non tutti sono figli di Dio ...tutti sono creature di Dio...ma non tutti sono figlio
suoi,...Come si diventa figli di Dio ? Bene, accettando Gesu nel proprio cuore e vivere come vive a lui (spiritualment)
Ripeto non si tratta di chiacchiere, ma Segni ,miracoli e prodigi, Di gloria in Gloria
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)