Threads: 21
Thanks Received: 4 in 4 posts
Thanks Given: 25
Come poter segnalare 2 pg che ogni santissimo giovedì rovinano l'evento passandosi il tempo a killare? questa per me è persecuzione ma a quanto pare i controlli sembrano non esserci, o meglio se qualcuno c'è si accorge tardi che ti killano ripetutamente, come gli arbitri di westling, e passa naturalmente la voglia di stare in game. Per l'ennesima volta, credo sia la quarta una shamana e una war mi attaccavano ripetutamente e l'helper faceva solamente i comodi suoi, poi a che serviranno gli helper?
Comunque gli screen fatti da me nella foga non erano validi quindi non li posto, chiedo solamente a qualcuno di "esplicitare" la procedura di persecuzione e renderla più chiara, almeno se c'è una regola la si rispetti.
Le regole sono semplici: una volta entrati, non si esce più.
Threads: 51
Thanks Received: 25 in 21 posts
Thanks Given: 15
tranquillo.. non sei il solo... stasera un sura AM del mio stesso regno si è passato il tempo a mettersi aggressivo e a annullare ogni mio buf.....
c'è gente che gode a rompere... e sempre ci sarà.... l'unica è ignorarli.. o al massimo chiamarli pirla... xd
Threads: 20
Thanks Received: 350 in 198 posts
Thanks Given: 442
Trovato anche io il sura che si divertiva ad annullare e gente che si menava e menava gente così random senza dare la possibilità di exparsi il pet, e poi si lamentano se ti sale l'omicidio
Threads: 9
Thanks Received: 113 in 86 posts
Thanks Given: 83
11-12-2014, 07:55 PM
(This post was last modified: 11-12-2014, 07:56 PM by Ciabatta d'amare.)
Scusate... ma giocate a metin2 per pettinare insieme le barbie? Non esistono regolo sul killare la gente c.c se vi sale l'omicidio, fatevi un'equip buono e uccidetelo .
Poi non capisco cosa centri l'H... ti deve "aiutare" a uccidere il nemico? O.o io pensavo rispondessero solo alle domande....
11-12-2014, 08:11 PM
(This post was last modified: 11-12-2014, 08:14 PM by AllThatRemains.)
Scusa eh, ma perché venire a rompere proprio su assedio? Per menarsi esistono le guerre gilda, ecc.., perché rovinare un evento fatto per exparsi il pet annullando la gente e killandola? Ne che ci si perde niente a cambiarsi di equip e unirsi alla rissa, ma uno ci entra per exparsi il pet e non per rissare. Credo abbia un senso logico così no?
Gli helper in sta questione comunque che centrano?
Bhè l'autore li ha citati i poveri H... certo è immorale,se così si può definire, uccidere durante un'evento per exparsi i pet, ma questo non significa che io non posso farlo
Threads: 32
Thanks Received:
157 in 107 posts
Thanks Given: 210
ricordate che siamo in un gioco basato sulla guerra...mica è proebito killare qualcuno.. l'unica cosa è ignorarli e andare avanti (pazienza, un giorno lo killerai anche te)...
Quello che ho scritto anch'io haha...
Threads: 8
Thanks Received: 3 in 3 posts
Thanks Given: 1
una cosa sola!!!ALLthat CHIEDI SCUSA AI PLAYER CHE ti killano XK se ti killano NON XK SEI BELLO MA XK hai fatto qualcosa quindi!!ciao