Hello There, Guest! Login Register

Poll: Meno danno oppure più difrse
You do not have permission to vote in this poll.
Rimettere difese a 90
57.14%
12 57.14%
Diminuire danno di tutti i pg
42.86%
9 42.86%
Total 21 vote(s) 100%
* You voted for this item. [Show Results]

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sondaggio per i player
#51
(24-02-2017, 10:39 AM)MandM Wrote:
(24-02-2017, 10:04 AM)[GA]Raffii Wrote:
(24-02-2017, 07:58 AM)MandM Wrote:
(24-02-2017, 07:28 AM)[SGM]Shamyblu Wrote: Parliamo delle difese a mio parere sono giuste a 80 almeno si da la possibilità a tutti di avere item da rissa, e di dare la possibilità anche ai livelli al di sotto del possibile avvelenamento /sanguinamento cosa noj equilibrata.(se non reggi vuol dire che stai con item legno come molti altri e io le skill di joi devasta aura L le reggo spiegatemi il motivo)
2 cosa parliamo del war corpo (io lo sono) è vero sarebbe da ridurre la skill taglio che fa tanti danni pero ricordiamo che senza aura fa lo stesso danno o anche meno di cac o di un arco ; dicendo di ridurre tutte le skill del corpo è come dire togliete 1arma al cac visto che in pvp serve tantissime cose per difendersi tipo in elmo (magia 7ninja e schivare) é ovvio che il war ha le skill un po più forti anche perché non può giocare sul cambio arma o perderebbe aura.
Quindi ridurre skill taglio Si ridurre altre skill no

Inoltre sibillo x2 è solo animazione e non danno

Ps eddy tu chiedi che votino i player ricorda che noi siamo player e non puoi aprire sondaggio solo per 4-5player

Nessuno ha parlato di far abbassare TUTTE le skill, ma io principalmente partirei proprio da aura visto che skill con aura son troppo esagerate, mentre senza, il war fa schifo. E rimango sempre col presupposto che se in rissa non hai alchimie accese 2 war contemporaneamente con skill a L non lo reggeresti cosi tanto :/

Aura non è mai stata toccata e non è giusto nerfarla.

Proprio perché non é mai stata toccata bisognerebbe dare delle proporzioni adeguate....non é tanto normale che con aura si fa circa il triplo di danno che con senza....

Aura nel war è settata per compiere questo "lavoro".
Il problema sono alcune skill come taglio, non aura.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#52
ciao ragazzi , ho visto questo post e volevo dare alcune idee per equilibrare un po le razze
aumentare il cooldown di skill curare di shamy cura e aumentare il valore di cura
togliere l abilita di curare gli effeti negativi di skill curare
aumentare il danno di skill di shamy cura
rework skill riflessione di shamy drago
aumetare danno di alcuni skill di shamy drago e abbassare il tempo di ricarica
mi sembra che resistenza magia ti difende abbastanza dagli shamani, penso che dovete aumentare un po la valore di bonus res ventaglio
abbassare il danno di taglio a tre vie
aumentare il danno di skill dilania del lycan
aumentare il danno di 2 skill di war mentale
ninja arco fa piu danno da vicino e meno da lontano. questo e da rivedere ( l idea di ninja arco e attaccare dalla distanza
rework skill armatura magica di sura bianco
buff skill vortice del drago
buff pietra oscura di sura nero e colpo di fiamma
nerf protezione oscura
[Image: dark-horror-evil-death-grim-reaper-weapo...aper-1.jpg]
Reply
#53
Per il rework delle skill che intendi?

Se non erro prote oscura era già stata nerfata mettendo un massimale di diminuzione del danno.

Che il ninja arco faccia meno danno da più lontano é realistico nel senso più lontano stai meno sei preciso magari andrebbero rivisti questi parametri.

Per l'aumentare la CD di curare sono d'accordo ma non in modo esagerato.

Per il resto sono d'accordo, all'incirca.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)