Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Senza parole
#11
Hai pienamente ragione amico, ma ci sono modi e modi
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#12
Sempre più a bocca aperta...
Ma io dico se volete far parte dello staffer fatelo nel modo giusto e cioé dare spazio ai player e aiutarli nel modo giusto, non a fare i comodi vostri, e mettere ulteriori ostacoli in modo da poter fare i pro solo i 4-5 tra l'altro GM, e non mi vebite a dire che ora lo staffer fanno tutti il loro dovere che su 10 che sono si e no lo fanno in 2....
#13
Le risposte di una parola sono pienamente considerabili come spam, però lascio correre dato che è un 3d nella sezione discussioni e le discussioni di 1 parola sono interessanti.

Aggiungo per il carissimo Panduccio0 che può fare tranquillamente una richiesta al GF, insieme ai tuoi compagni di gioco ex staffer abuser, per chiedergli di controllare i miei log o quelli di [SMOD]Bleck o di [GA]Raffi o di [SGM]ShamyBlu e [SGM]Damiano o di [GM]Soft [GM]Drago [MOD]Follett [MOD]Med [MOD]Spayk [GM]Enfiex per vedere se abbiamo abusato dei nostri poteri da staffer, quando, come sopra, il 90% dei tuoi stimatissimi amici è stato cacciato dallo staff per abuso dei poteri. Perciò è meglio che le parole a vanvera oltretutto piene di falsità le ripeti al solito e stimato gruppo di amici.
#14
Facile a dire così quando il GF non ha intenzione di controllare pg altrui senza avere prove.
#15
Chissà perchè non ci sono prove!!!
[Image: latest?cb=20120209220007]
La rabbia che porto dentro non può essere domata, ma solo liberata.[Image: latest?cb=20130526211511&path-prefix=it]
"Difenderó le persone a me care al costo della mia vita."

Non commentate gli errori miei, inseguo solo i sogni miei.
#16
Ripeto chiedo scusa per la mia arroganza ragazzi però qua c'è da dire quello che c'è da dire....ste cose non vanno tollerate.. che poi altri gm ecc facciamo abbuso non potremmo mai saperlo questo è il GF che dovrebbe farlo....
#17
Facile a dirsi, pure, che ci non ci sono prove anche quando si abusa di nascosto ...mmmh
#18
io mi arrabbio perchè questo server ha un gran potenziale, potrebbe avere molti più player e fama.. poi invece è rovinato da queste cose che sicuramente non attirerebbero di certo persone ed oltretutto sono cose banali fatte da persone che dovrebbero tutelare certe regole in qualche modo, o almeno PROVARCI. non si può stare calmi, qua bisgona cambiare qualcosa in fretta anche o la vedo molto dura
#19
Magari un senso compiuto... Sono della stessa opinione di Random comunque eh!
Riguardo il game purtroppo nonostante lo abbiano già rovinato, stanno continuando a farlo... Che ridicoli.
[Image: latest?cb=20120209220007]
La rabbia che porto dentro non può essere domata, ma solo liberata.[Image: latest?cb=20130526211511&path-prefix=it]
"Difenderó le persone a me care al costo della mia vita."

Non commentate gli errori miei, inseguo solo i sogni miei.
#20
Devono fare che gli staffer non possono avere dei pg di gioco, se no è ovvio che prima o poi si avvantaggiano o si credono superiori. Hanno troppi potere e prendono pure ricordi...


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)