Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Senza parole
#21
Cenerentola alias DevastaTerra che commenta facendo scaricabarile sul prossimo è il top. Un'altro commento senza senso atto solo a creare flame e pieno di cavolate e il 3d verrà chiuso.

P.s. gli staffer non prendono ricordi per il loro operato
#22
(13-03-2017, 08:30 PM)cenerentola Wrote: Devono fare che gli staffer non possono avere dei pg di gioco, se no è ovvio che prima o poi si avvantaggiano o si credono superiori. Hanno troppi potere e prendono pure ricordi...

Teoricamente all inizio funzionava cosi(cioé che parte dello staffer si prendeva cura del forum e delle inflazioni che compivano i player) poi hanno visto che ad acqua gliene importa poco e niente e piano piano se ne sono andati sempre di più approfittandosene
#23
Il bue che dice cornuto all'asino, madò quanta ipocrisia in un unico thread e non mi riferisco al creatore che ha perfettamente ragione, ma al solito gruppetto che dice cose per screditare lo staff quando loro stessi sono stati cacciati a calci in culo per abusing e quant'altro
#24
A quanto pare è vero, che più si ha, più si vuol avere altro eh? La mia opinione rimane sempre la stessa: "Siete RIDICOLI".
[Image: latest?cb=20120209220007]
La rabbia che porto dentro non può essere domata, ma solo liberata.[Image: latest?cb=20130526211511&path-prefix=it]
"Difenderó le persone a me care al costo della mia vita."

Non commentate gli errori miei, inseguo solo i sogni miei.
#25
Io sono del parere che se lasciate passare cosi questa cosa tutti vorrano candidarsi GM per fare altrettanto (quello che vogliono) ci sarà sempre meno gente che abbia voglia di fare il GM come si deve.....diamo una degna punizione e finita la. Vedrete che i prossimi gm che vorrano farlo ci penseranno 2 volte
#26
Random hai pienamente ragione, ma purtroppo noi dobbiamo seguire un "protocollo", altrimenti saremmo esattamente come coloro che hanno portato alla creazione di questo 3d, e che si ostinano a commentare per screditare l'attuale staff quando loro sono il gruppo degli ex staffer cacciati per abuso.

Sembra come di vedere dei piromani che non soddisfatti di aver già creato abbastanza terra bruciata tornano per bruciare ancora. Ma io mi chiedo perchè?

p.s. OT in seguito agli ultimi avvenimenti come già successo per i GM che da 4 sono fissi a 3, in mancanza di candidati validi per comportamento ed onestà anche i MOD potrebbero passare da 4 a 3, proprio per evitare che avvengano altre situazioni di abuso.
#27
O perlomeno dare spazio anche ai "comuni" player normali che per anni si sono spaccati davvero e sanno cosa vuol anche poter aiutare il prossimo e non fare GM i propri amici solo per avere più libertà nel fare o meno qualcosa di vietato fra "staffer"
#28
Quindi in poche parole più di così non si farà nulla? Chiedo eh perché se si fosse veramente fatto le skil L con quel metodo ALMENO si dovrebbero togliere
#29
Perché secondo te devasta terra era stato preso per favoritismi? Ma anche no! Gli era stata data una occasione per redimersi e l'ha buttata nel cesso
#30
Non mi pare abbia specificato "devastaterra" parlavo in modo generico


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)