Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Senza parole
#31
Ora cancellano pure i thread e ci accusano di infamie.

Complimenti per il tuo atteggiamento maturo, Death. Bravo veramente Smile
#32
(13-03-2017, 09:10 PM)Nino 4 Wrote: Ora cancellano pure i thread e ci accusano di infamie.

Complimenti per il tuo atteggiamento maturo, Death. Bravo veramente Smile

Innanzitutto non ho cancellato nessun 3d li ho solo spostati in archivio dato che ne hai fatti 4. Secondo il tuo NINO 3 non è stato bannato, perciò perchè creare un nuovo account? Perchè scrivere cavolate?
#33
Quindi prima modifichi il tuo thread che dai 100% warn, mettendo 90% warn.. ma sei serio? Ti rendi conto che sei diventato un bambino.

Lo sai che qualunque scusa o cazzata che dici ti si ritorce contro di te, sei veramente un bambino.
#34
Ah, addirittura hai modificato tutti gli altri post...
#35
Raga avevo aperto questo post per un altro problema non parliamo di altro perfavore alla fine verranno tolte ste skil L se le avesse fatte con abusign? O cosa perché noi continuiamo a perdere tornei se si continua così
#36
(13-03-2017, 09:19 PM)Nino 4 Wrote: Quindi prima modifichi il tuo thread che dai 100% warn, mettendo 90% warn.. ma sei serio? Ti rendi conto che sei diventato un bambino.

Lo sai che qualunque scusa o cazzata che dici ti si ritorce contro di te, sei veramente un bambino.

Ti prego di non andare off anche in questo topic poichè si sta parlando di cose un po più serie...
#37
Comunque Death non ti giustificare, già tutto quanto (modificando tutti i post precedenti e sono passato da permaban a 90% warn) mi ha fatto capire quanto tu sia scemo e che sei caduto in errore... non ti azzardare a metterti contro di me, qualunque cosa tu dica ti raccomando di pensare da 1 a 100 prima che tu faccia cavolate per coprirti il tuo bel sederino.
E ribadisco... torna nel tuo angolino Smile

p.s. già ne ho avuta molta pazienza di creare 3 account per colpa tua ed ora non sai più che pesci prendere... ti ricordo che hanno visto tutti il macello che hai combinato, magari puoi consolarti di fare bella figura davanti il GF ma hai fatto una figuraccia assurda davanti tutti i player.
#38
(13-03-2017, 08:16 PM)[SMOD]TheDeath Wrote: Le risposte di una parola sono pienamente considerabili come spam, però lascio correre dato che è un 3d nella sezione discussioni e le discussioni di 1 parola sono interessanti.

Aggiungo per il carissimo Panduccio0 che può fare tranquillamente una richiesta al GF, insieme ai tuoi compagni di gioco ex staffer abuser, per chiedergli di controllare i miei log o quelli di [SMOD]Bleck o di [GA]Raffi o di [SGM]ShamyBlu e [SGM]Damiano o di [GM]Soft [GM]Drago [MOD]Follett [MOD]Med [MOD]Spayk [GM]Enfiex per vedere se abbiamo abusato dei nostri poteri da staffer, quando, come sopra, il 90% dei tuoi stimatissimi amici è stato cacciato dallo staff per abuso dei poteri. Perciò è meglio che le parole a vanvera oltretutto piene di falsità le ripeti al solito e stimato gruppo di amici.

Sai anche te che l'abuso di poteri è avvenuto anche da qualche tuo collega citato sopra.... (ovviamente le amicizie poi parano il culo)
[Image: BrownBlushingBichonfrise.gif]

[Image: 2pos4kp.jpg]
#39
Basta andare OT. Certa gente non dovrebbe parlare per la figuraccia. Eppure, lo fanno
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#40
Hai ragione Raffi, certa gente che ormai non ha più il coraggio di ribadire... si starà vergognando di ste stesso Big Grin


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)