28-03-2017, 06:37 AM
Con il riavvio sarà presente anche il problema del war corpo? Perché si continua a perdere tornei per colpa del troppo danno raga...
War
|
28-03-2017, 06:37 AM
Con il riavvio sarà presente anche il problema del war corpo? Perché si continua a perdere tornei per colpa del troppo danno raga...
28-03-2017, 07:29 AM
Sarà il terzo thread che apri sullo stesso argomento, vedi di concentrarti su uno.
Se avessimo sistemato anche il war corpo ve lo avremmo detto, nulla é stato detto sul war corpo quindi nulla ancora é stato fatto al war corpo.
28-03-2017, 09:04 AM
ho capito che è il 3 post che faccio e sono insistente ma i ricordi che perdo nei tornei per colpa del troppo danno war me li rimborsate voi ? e non ditemi è ekip sbagliato perfavore
28-03-2017, 09:31 AM
No forse non ci siamo intesi, puoi rispondere al tuo thread precedente invece di crearne un altro.
Creare un nuovo thread non ti da più visibilità.
28-03-2017, 11:14 AM
Ok sorry ho capito..tornando a noi il war è buggato noi perdiamo tornei chi li rimborsa i ricordi?
28-03-2017, 11:30 AM
Il war non é buggato.
Non c'è alcun bug da fixare sul war. Quello che si vuole fare é un riequilibrio dei suoi danni. Non c'è alcun ricordo da rimborsare perché non é che hai acquistato qualcosa di malfunzionante.
28-03-2017, 03:01 PM
no ma per colpa di questo fatto il war vince tornei gia 3 settimana e io e altri perdiamo ricordi e non dicendo " cavolo bravo sto war mi ha battuto"
ma dicendo " scarso com è riesce perfino a battermi grazie a sto fatto" Ci vorrebbe una cosa rapida cioè è da un bel pezzo che va avanti
28-03-2017, 04:24 PM
(This post was last modified: 28-03-2017, 04:26 PM by N0FaRMiNGx.)
Per curiosità chi sei in game? LOL
Parli di rimborso ricordi ma non mi pare che abbiate mai killato delle shamy cura che si sono iscritte, o alcuni ninja cac. Sicuro che il problema sia il corporale? Quote: e non ditemi è ekip sbagliato perfavore Il tuo equip è sicuramente sbagliato. - I am a Dragon - "E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit.
28-03-2017, 05:10 PM
è il 3 torneo che vince devastaterra guarda caso prima d ora non vinceva nulla....
Veramente è il secondo che vince ma prima che ciò accadesse non mi pare che tu(matrix suppongo)battessi shamy cura o dei cac come te..poi se vogliamo essere sinceri andrebbe rivisto anche il danno dell'arco a medi,ma ci si lamenta delle cose che fanno comodo per il proprio tornaconto
|
Users browsing this thread: |
5 Guest(s) |