Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ricordi mese helper
#51
Eh vabbhe uno scrive A e ti viene risposto Z.
Reply
#52
Invece di dare risposte di questo tipo, cerca di dire qualcosa di sensato.
Ti riferisci per caso alla segnalazione del mod white, quello dei 2k di punti onore?
Oppure alla doppia iscrizione di white ed enfiex con lo stesso account?
Cerca di esprimerti meglio.
Reply
#53
(30-04-2017, 08:28 PM)[SMOD]TheDeath Wrote:
(30-04-2017, 08:09 PM)migo22 Wrote: La motivazione per la quale sono stato etichettato poco professionale.

Bhe ma questa la sai.

Segnalavi e volevi venissero puniti giocatori o membri dello staff senza mezza prova in mano. Almeno questa é la mia opinione, come già ti ho scritto su whatsapp mille volte.

Se non ci siete voi a far rispettare le regole, ci pensa migo.... poi non rosicate e tanto meno abbassate il vostro grado di giudizio perché migo si era comportato da vero Helper segnalando le incorrettezze (di alcuni membri dello staff addirittura ed in più il colpevole ha ammesso).
Non è perché alcuni sono staff e significa fare tutto quello che volete.

p.s. Cito sempre "alcuni" membri dello staff per non creare incongruenze verso altri staffer che non hanno nulla che a fare con questi discorsi.
Reply
#54
Ma vabbeh... alla seguente moltiplicazione del 2X1 ti viene risposto del 3 ed uno non deve sclerare.
Reply
#55
Nino ti ho avvisato 50mila volte, di modificare i tuoi post e di non fare risposte multiple. La cosa bella è che hai scritto la prima 18 minuti fà la seconda 14, e poi hai modificato la prima 12 minuti fà. La prossima multi risposta verrà considerata spam (1 settimana di ban come da regolamento).
Reply
#56
Thdeath invece di lamentarti per lo spam di nino, perchè non mi dai una risposta soddisfacente in modo da chiudere questo 3d?
Reply
#57
Io con te ho parlato qualche ora e te mi avevi assicurato di aver capito tutto, quindi non ho altro da dirti tra ciò che ho scritto qui e ciò che ti ho detto altrove.
Inoltre mi lamento quanto voglio dello spam di Nino visto che moderare il forum rientra tra i miei doveri.
Reply
#58
Visto che ti avevo assicurato di aver capito tutto, ti invito a postare screen qui.
Inoltre ora mi sorge un dubbio, si potrebbe sapere il voto di enfiex, e possibilmente anche la motivazione...non vorrei che anche il suo voto fosse influenzato dalla mia segnalazione nei suoi confronti.(da lui ho ricevuto anche minacce, quindi non mi sorprenderebbe se fosse determinato da ciò)
Reply
#59
La cosa si fa interessante Smile Smile
Reply
#60
Io prendo i popcorn, ne vuoi?
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)