Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ricordi mese helper
#1
Salve, volevo chiedere delucidazioni per il fatto di aver ricevuto 10 ricordi  per il mese da helper, anche essendo il più attivo fra tutti, e di certo non mi è sembrato di aver svolto male il mio lavoro.
[-] The following 1 user says Thank You to migo22 for this post:
  • Nino 4
Reply
#2
Infatti... l'ho visto tutti i giorni online, minimo 4 ore al giorno.
Ed è il più attivo tra tutti gli helper....
Reply
#3
Inizio dicendo che l'ex helper migo sta chiedendo delucidazioni allo staff e non ai giocatori, dato che è lo staff a votare il rendimento degli helper.

Io credevo che l'ora e mezza passata a parlare oggi pomeriggio avesse chiuso il problema, ovvero: lo staff ha valutato, se vuoi fare "reclamo" devi parlarne col capo dello staff, il GF.

Aggiungo una piccola analisi personale: il rendimento degli helper si basa sia sul loro essere capaci sia sul loro essere professionali, e per quanto tu possa essere stato capace questo mese, non sei stato professionale.

Ripeto è una discussione tra lo staff e il player Migo, perciò l'utenza se non ha altro da dire "ma era l'helper più presente!!" meglio che eviti flame e di ripetere cose che non servono a nulla, delucidazioni su ciò che viene detto le potete fare in PM a chi lo ha detto.
Reply
#4
"Non sei stato professionale".. insomma da quale basi deduci tutto quanto? Che addirittura l'Helper Migo è più presente di tutto lo staff messo insieme.. più specificamente intendo: presente nel gioco.

Ah sorry per il flame! ma quando si dice che la verità viene a galla...
Reply
#5
Ho contattato chi di dovere, ma non ho ricevuto alcuna risposta...penso di aver pazientato abbastanza.
Con la nostra discussione di oggi non ho avuto alcuna delucidazione, e inoltre voglio sapere perchè mi viene dato del poco professionale anche avendo svolto al meglio il mio ruolo.
Se qualche player vuole aggiungere la sua può tranquillamente farlo visto che questa è una discussione aperta a tutti.
Reply
#6
Senza dubbio che la discussione è aperta a tutti, grazie per la precisazione visto che certi elementi che hanno da ridire.

Comunque come confermato da Migo, non è stata ricevuta nessuna risposta... bella professionalità, vedo che avete valutato accuratamente alcuni casi (tipo sul chi mi è più amico o meno) per poi prendere la decisione finale.
Reply
#7
Che poi a quanto di professionalità, la vostra lascia a desiderare.. cito un bell'esempio: la candidatura di enfiex a WMOD? Non c'era qualcosa del tipo della condivisione del pg?
Scusate non ho screen, non fate caso a me.
Per favore insegnateci come si fa ad essere più professionali di così xD
Reply
#8
Scusi Nino cosa c'entra lei? Il player Migo ha aperto questo post per chiedere delucidazioni, lei sta intervenendo solo per inveire contro lo staff. xdxd
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#9
Ringraziamo il giocatore Nino per aver espresso la sua opinione da giocatore, ma se anche decidessi tu che il thread è aperto a tutti i player, tu sei un solo player, la tua opinione l'hai espressa e adesso puoi ritirarti.
Ricordiamo al giocatore nino, per la quarta volta probabilmente, che con la sua esperienza dovrebbe sapere che esiste il tasto modifica, quindi se vuoi aggiungere qualcosa a quello che hai detto non risponderti da solo ma edita la tua ultima risposta. Aggiungo infine che le illazioni da complotto massonico alla mistero dei templari, sono trama per un film non per parlare di fatti.

Ora tralasciando il promemoria automatico di quando Nino interviene ad una discussione.

Il thread è aperto a tutti ovviamente, ma il dialogo resta tra migo22 e lo staff poichè i giocatori di certo non valutano gli helper (il motivo per citare nino è "tipo sul chi mi è più amico o meno"), perciò a meno che i giocatori, e NON SOLO nino, hanno da dire solo fatti non riguardanti il titolo del thread e cose che non c'entrano nulla (enfiex) ovviamente evitiamo l'OT, poichè il thread serve a dare risposte quindi il flame e la frase "era l'helper più online di tutti" non servono a nulla.
Per quanto riguarda "la candidatura di enfiex a WMOD? Non c'era qualcosa del tipo della condivisione del pg?", pure quello è stato discusso con migo ma tu devi rifare casino perchè ascoltare lunghe spiegazioni non ti piace. Enfiex come GM può ovviamente contribuire allo sviluppo della wiki (aka fare il WMOD) se ne ha le capacità così come ogni GM o MOD o SMOD o SGM o GA risponde a domande inerenti il gioco come farebbe un helper o a domande inerenti il social come farebbe un SM.
Per quanto riguarda la condivisione dell'account se hai le prove postale in una segnalazione giocatori o staff, non in una discussione e aspetta che il GF faccia le sue verifiche.

E nonostate il thread è stato aperto da Migo queste sono le risposte a Nino, che non è autorizzato a rispondere ulteriormente dato che domande non gliene sono state poste.

Se il giocatore Migo della chiacchierata di 1 ora e mezza su whatsapp, non ha capito nulla, poteva evitare di farmi perdere tempo (perchè contatto privato e gioco sono due cose differenti) oppure chiedermi ulteriori spiegazioni (cosa che invece è andata a fare dal SA che non si occupa di votare gli helper quindi vai a capire tu).
Ripeto la risposta a questo punto la deve dare il GF, perciò se qualche membro dello staff chiudesse il thread, ricordo sempre a Nino che il GF ha i permessi per aprire ogni thread ovviamente, quindi il multithreading verrà punito a discrezione dello staff (come anche tue ulteriori risposte che come solito non danno alcun contributo e fanno solo flame e OT).

Quindi solo per far capire se sono stato abbastanza chiaro DISCUSSIONE in tema TRA STAFF MIGO E I GIOCATORI, NON TRA NINO E NINO fuoritema.

p.s. le frasi ad effetto da film degli anni '80....anche quelle, lasciale nei film Nino.

p.p.s poi dite che c'è il regime tirannico sul forum, ve lo cercate visto che non sapete seguire delle semplici regole.
Reply
#10
Esatto sto cercando delle delucidazioni, quindi visto che tu ti occupi degli helper, magari potresti darmi informazioni più concrete.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)