Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ricordi mese helper
#41
Beh noi ci abbiamo parlato, lui a fine discussione ha detto di aver capito tutto.
Quindi se le risposte non le ritiene valide poteva dircelo.
Cioè l'alternanza forum, contatto privato io credo sia meglio evitarla, specialmente se dopo che qualcuno spende il suo tempo personale sul contatto privato deve pure risponderti sul forum.

Disponibili ma entro certi limiti.
Reply
#42
Perfetto allora citerò la risposta che mi ha dato il ga in privato.
"Hai minacciato i buoni per cazzate"
Ora le spiegazioni vorrei vederle in questo 3d (le vere motivazioni) in modo da non passare per quello che spara caz****
P.s non ho mai detto di aver capito la motivazione, ne a te ne al ga
Reply
#43
Ho seguito questo thread e tutto cio che ho capito e che un ex helper si lamenta per aver ricevuto 10 ricordi al fine del mese...pensa che era possibile che non ricevessi nessun ricordo.
Ormai non riceverai di piu quindi io dico che sarebbe bene a rinunciare a questo
My enemy is a notion,not a nation
[Image: metin_3.jpg]bild upload
Reply
#44
Finchè non mi daranno delle "valide" risposte io continuerò...Sò di aver svolto bene il mio lavoro
Reply
#45
migo rassegnati, è ovvio che non ti daranno più di 10 ricordi.. ma la cosa più importante è che sia te che tutti gli altri player siamo coscienti del buon lavoro che hai fatto.
Alla fine mi rincresce dirvi che il metodo di valutazione di certuni è dato dal risentimento, rancore o vendetta verso qualche gilda e certi utenti.

p.s. non penso sia edit perchè ho le prove. (ah e comunque vedo che sono sempre nei vostri pensieri xD)
Reply
#46
Migo una risposta "valida" per te quale sarebbe?
My enemy is a notion,not a nation
[Image: metin_3.jpg]bild upload
Reply
#47
La motivazione per la quale sono stato etichettato poco professionale.
Reply
#48
(30-04-2017, 08:09 PM)migo22 Wrote: La motivazione per la quale sono stato etichettato poco professionale.

Bhe ma questa la sai.

Segnalavi e volevi venissero puniti giocatori o membri dello staff senza mezza prova in mano. Almeno questa é la mia opinione, come già ti ho scritto su whatsapp mille volte.
Reply
#49
Ti ricordo che l'unica segnalazione che ho fatto( senza prove) è stata nei confronti del ga, che per chi non lo sapesse è entrata in rissa eroi con appunto il pg ga a curare i suoi amici.
1)Non ho mai detto di volerla punire.
2)Ha ammesso lei stessa ciò che aveva fatto
Reply
#50
(30-04-2017, 08:28 PM)[SMOD]TheDeath Wrote:
(30-04-2017, 08:09 PM)migo22 Wrote: La motivazione per la quale sono stato etichettato poco professionale.

Bhe ma questa la sai.

Segnalavi e volevi venissero puniti giocatori o membri dello staff senza mezza prova in mano. Almeno questa é la mia opinione, come già ti ho scritto su whatsapp mille volte.
Basterebbe guardare nel db, lì ci sono le prove....
[Image: BrownBlushingBichonfrise.gif]

[Image: 2pos4kp.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)