Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ricordi mese helper
#71
(09-05-2017, 08:41 PM)[SMOD]TheDeath Wrote: Ora l'estorsione è ritenuta professionale....interessante.

estorsione di ???
[Image: BrownBlushingBichonfrise.gif]

[Image: 2pos4kp.jpg]
Reply
#72
Mmh... ho letto che "Al gm (eminflex) non conviene dare una risposta" , beh
1 Non sono io l'interessato di quello screen.
2 Il rispetto alla base di tutto, parti col scrivere bene il mio nome.
3 Se non rispondo è perchè ho situazioni ben più importanti.
4 Mettete in pace le vostre anime.
5 Vi ricordo fortemente che io e Mihai non siamo la stessa persona.
Dimenticavo, le valutazioni sono personali per ogni membro dello staff, ognuno valuta ciò che vede, quindi non andate ad accanirvi così tanto contro "quei pochi membri"
Ognuno ha dato il suo, in più nessun membro dello staff ha questo modo di "poter fare tutto" a me sembra che appartenga di più a ex staffer.
[Image: latest?cb=20120209220007]
La rabbia che porto dentro non può essere domata, ma solo liberata.[Image: latest?cb=20130526211511&path-prefix=it]
"Difenderó le persone a me care al costo della mia vita."

Non commentate gli errori miei, inseguo solo i sogni miei.
Reply
#73
(10-05-2017, 10:31 AM)[GM]enfiex Wrote: Mmh... ho letto che "Al gm (eminflex) non conviene dare una risposta" , beh
1 Non sono io l'interessato di quello screen.
2 Il rispetto alla base di tutto, parti col scrivere bene il mio nome.
3 Se non rispondo è perchè ho situazioni ben più importanti.
4 Mettete in pace le vostre anime.
5 Vi ricordo fortemente che io e Mihai non siamo la stessa persona.
Dimenticavo, le valutazioni sono personali per ogni membro dello staff, ognuno valuta ciò che vede, quindi non andate ad accanirvi così tanto contro "quei pochi membri"
Ognuno ha dato il suo, in più nessun membro dello staff ha questo modo di "poter fare tutto" a me sembra che appartenga di più a ex staffer.
1. Non è uno screen, ma una firma;
2. Assolutamente, il rispetto non manca xD;
3. Magari trovi il tempo per mettere tanti "Likes" in qualche cavolata dei tuoi amichetti;
4. "Ca in pace sugnu";
5. Sappiamo che tu e Mihai condividete alcuni pg, scusa la confusione nel distinguere due personaggi come te e Mihai.
Dimenticavo, per quanto riguarda le valutazioni personali sono più online io che voi tutti staffer messi insieme (ognuno valuta ciò che vede Cit. [GM]enfiex) ... non prendiamoci in giro ragazzi.

p.s. sarò sempre nei vostri pensieri!  Cool
p.s.s. scusami [GM]enfiex ma volevo correggerti qualche cosina: quando si crea un elenco numerato è consigliabile mettere il puntino oppure il trattino dopo il numero ed alla fine di ogni frase si deve inserire il punto e virgola e non il punto perché è una continuazione dell'elenco numerato (tradotto in parole semplici finché non finisci un elenco numerato non puoi mettere il punto). 
Volevo correggerti perché il tuo post sembrava cosi scritto bene, degno di uno "staffer" e volevo renderlo perfetto.  Rolleyes

Cordiali saluti.

Ex-[H][WMOD][WA][SM]#NINO
Reply
#74
Wow che carriera polivalente, ma finita, Nino!

Mi domando se ci sia un motivo per tutte queste ex! Devi essere più gentile con le ragazze! Tongue
Reply
#75
(10-05-2017, 10:46 PM)[SMOD]TheDeath Wrote: Wow che carriera polivalente, ma finita, Nino!

Mi domando se ci sia un motivo per tutte queste ex! Devi essere più gentile con le ragazze! Tongue
A quanto pare nessuna ragazza riesce ad accettare il mio lato oscuro  Undecided
Reply
#76
Nino grazie per aver risposto tu...potevo farlo benissimo io.
Volevo ricordare al gm eminflex che al posto di scrivere ciò che ha scritto, poteva benissimo darmi una risposta.
"Ognuno valuta ciò che vede", non è di certo una risposta, visto che non logghi mai
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)