Threads: 0
Thanks Received: 0 in 0 posts
Thanks Given: 0
Questo sol2021 non e un speedserver fidatevi ?
Threads: 12
Thanks Received:
9 in 6 posts
Thanks Given: 7
ha il drop raddoppiato exp pure, e upp del 10% più alti, se non lo è questo allora sol e lunacos'è?
Upp delle pietre lo stesso, craft lo stesso, lo switcher non esiste, l'exp puo essere raddoppiato ma il numero di mostri e ridotto e si rigenerano troppo lento( almeno in bosco rosso e cosi), il dropp puo essere raddoppiato ma ora ce solo 1 channel quindi se prima facevi 3 imperatrice 3 beran ecc adesso puoi fare solo 1. Anche yang sono buggatti non si depositano automaticamente.
Threads: 12
Thanks Received:
9 in 6 posts
Thanks Given: 7
non sono buggati devi depositarli, è fatto apposta per evitare il bot di lingotti. il numero di regen è uguale. il drop è aumentato ci sono i dungeon. le 3 imperatrici servono per divivdervi i contesti non per farmarne più per ognuno quello èp abusare dei ch e a breve metterò una regola che lo vieta. le pietre si fanno col 20% + 9 non credo ci sia molto da aggiungere lo SWITCHER VE LO SOGNATE OK?
Threads: 67
Thanks Received:
47 in 39 posts
Thanks Given: 11
Volevo ora loggarmi sul nuovo server ma quando avevo finito si creare il pg mi ha crashato. Anche quando ho entrato ancora. E buggato.
(28-11-2021, 10:48 AM)[GF]BlackHole Wrote: non sono buggati devi depositarli, è fatto apposta per evitare il bot di lingotti. il numero di regen è uguale. il drop è aumentato ci sono i dungeon. le 3 imperatrici servono per divivdervi i contesti non per farmarne più per ognuno quello èp abusare dei ch e a breve metterò una regola che lo vieta. le pietre si fanno col 20% + 9 non credo ci sia molto da aggiungere lo SWITCHER VE LO SOGNATE OK?
Chissà perché il numero di giocatori è un quarto di quello che era prima che tu diventassi gf