Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiornamenti Novembre.
#1
[Image: logo.png]
Cari Metiniani,
vi informiamo che da oggi saranno disponibili i seguenti aggiornamenti :
  • Chiuso il server "FA" e aperto il server "Sol 2021". Il nuovo server, non é che una versione di Sol più facilitata (%upp del 10% in più, drop e exp più veloci). Inoltre é stato rimesso il 3° Ch su Sol&Luna.

Modifiche Razze:
  • War Corpo: Buff Vortice della Spada e Carica di Fulmini (entrambe per rissa) 30%;
  • Sura Nero: Nerf Pietra Oscura 10%.

Saluti, lo Staff.
Reply
#2
Questo sol2021 non e un speedserver fidatevi ?
Reply
#3
ha il drop raddoppiato exp pure, e upp del 10% più alti, se non lo è questo allora sol e lunacos'è?
Reply
#4
Upp delle pietre lo stesso, craft lo stesso, lo switcher non esiste, l'exp puo essere raddoppiato ma il numero di mostri e ridotto e si rigenerano troppo lento( almeno in bosco rosso e cosi), il dropp puo essere raddoppiato ma ora ce solo 1 channel quindi se prima facevi 3 imperatrice 3 beran ecc adesso puoi fare solo 1. Anche yang sono buggatti non si depositano automaticamente.
Reply
#5
non sono buggati devi depositarli, è fatto apposta per evitare il bot di lingotti. il numero di regen è uguale. il drop è aumentato ci sono i dungeon. le 3 imperatrici servono per divivdervi i contesti non per farmarne più per ognuno quello èp abusare dei ch e a breve metterò una regola che lo vieta. le pietre si fanno col 20% + 9 non credo ci sia molto da aggiungere lo SWITCHER VE LO SOGNATE OK?
Reply
#6
Volevo ora loggarmi sul nuovo server ma quando avevo finito si creare il pg mi ha crashato. Anche quando ho entrato ancora. E buggato.
My enemy is a notion,not a nation
[Image: metin_3.jpg]bild upload
Reply
#7
(28-11-2021, 10:48 AM)[GF]BlackHole Wrote: non sono buggati devi depositarli, è fatto apposta per evitare il bot di lingotti. il numero di regen è uguale. il drop è aumentato ci sono i dungeon. le 3 imperatrici servono per divivdervi i contesti non per farmarne più per ognuno quello èp abusare dei ch e a breve metterò una regola che lo vieta. le pietre si fanno col 20% + 9 non credo ci sia molto da aggiungere lo SWITCHER VE LO SOGNATE OK?

Chissà perché il numero di giocatori è un quarto di quello che era prima che tu diventassi gf
Reply
#8
questa è bella, prima che io diventassi gf non c'era utenza però contento te Wink , mai altro ban è stato più meritato del tuo suppongo
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)