Threads: 8
Thanks Received: 0 in 0 posts
Thanks Given: 0
02-02-2012, 06:36 AM
(This post was last modified: 02-02-2012, 06:43 AM by blackwar.)
ciao ragazzi volevo sapere se avevate una lista x uppare le cose che si trasformano a +9 tipo come alcune corazze e armi ,la lista che volevo sapere se avete e questa di orecchini ,bracciali, collane, scarpe, elmi, e scudi ???
ps... un'altra cosa siccome o granito +8 che dovrebbe essere king 1 ora per farla king 2 fino a dio terra che dovrebbe essere king 3 volevo sapere quanti oggetti serviranno ancora ??? cosi li droppo e mi trovo avanti xchè non mi vorrei fare il dropper che mi secco rifare da capo un'altro pg e portarlo a 100 x andare in inferno cosi li droppo ora che sono al liv 105 sono su luna
un'altra cosa ma e vero che si puo fare anche fino a king 4??? attento vostre risposte sulle mie domande
Threads: 5
Thanks Given: 3
le scarpe fenice, estasi e uccello ardente diventano epiche.
qui guida alle armi
http://board.new-metin3.org/Thread-guida...te-le-armi
qui guida alle armature
http://board.new-metin3.org/Thread-GUIDA...t=armature
per gli elmi quelli del 80 passano epici, e quelli del 41 diventano del 61 e forse si fanno epici di nuovo..
cmq bastava usare il cerca -.-
Threads: 70
Thanks Received: 28 in 27 posts
Thanks Given: 37
Gli elmi del 61 diventano quelli..tipo runico dal 109
Threads: 83
Thanks Received: 251 in 187 posts
Thanks Given: 143
io sono su sol e da elmo liv 41 si fa quello intermedio liv circa 80 a +0 poi con l'up aumenta il livello e da questo intermedio si fa quello epico
02-02-2012, 01:41 PM
(This post was last modified: 02-02-2012, 02:54 PM by blackwar.)
grz a tutti ragazzi
volevo sapere quale il migliore elmo x farlo epico da liv 41, 61 o 80 ???
ps.... cmq aspetto anche altre risposte sulle mie domande xchè sono al liv 105 e non sto aumentato più di liv xchè o droppato ancora dei corni x non sbagliare qualcosa cosi se più avanti si dovrebbe uppare con i corni la corazza king per farla king 2 e 3 e se ci fosse king 4 se servirebbero x farla me li trovo
un'altra cosa i metalli e incanta e anche le strategie contrattacco fino a che liv si droppano ??? e in quale posto si droppano apparte terra draghi ??? che cosi quanto salgo di liv li potrei droppare anche in altri posti
Threads: 83
Thanks Received: 251 in 187 posts
Thanks Given: 143
beh prima di tutto devo dirti che solo l'elmo del 41 si puo epicizzare,gli altri due no.Come seconda cosa ti dico che ti conviene stare al 105 per un po e dropparti un bel po di corni visto che servono a tutti e valgono anche un bel po,anche piu dei metalli.Per la corazza serve solo per fare granito(i 20 corni e acciaio nero +9) granito la uppi cn perle a +9 poi sempre con perle e strategie ti fai king1;per fare king1 +9 servono perle e da +8 a +9 anche strategie.Per fare king2 da king1 +9 cè 8% di probabilità e servono 3 corni 3 pezzi d'oro e 3 cuori ad ogni up,quindi se hai fortuna la fai nei primi 10 tentativi,ma devi avere fortuna(io ci sono riuscito al secondo tentativo
) poi king2 +0 sarà per liv 50 però +1 sarò liv 154 e ad ogni up aumenta di liv(a +9 è per liv 168) e da king2 +9 ti puoi fare king3.Per uppare la king2 ad ogni up servono corni,cuori e pezzi d'oro,per +1 cè 98% e ad ogni up la probabilità scende di 10% quindi da +8 a +9 ci sarà 8% (io a fare king2 da +8 a +9 cè lo fatta con un tentativo *-*) poi da king2 +9 puoi fare king3 con 3 corni 3 pezzi d'oro 3 cuori e una sfera trasformazione qualsiasi e ci sarà 50% di probabilità quindi è facile.per uppare king3 a +9 servono ossidiane,idoli e anelli k sono droppabili dal 171 e in quantità piu grandi dal 195 però per fare king3 +9 cè ne vuole siccome da +8 a +9 cè 4% di riuscita,poi avendo king3 +9 ti fai una king2 +9 e 5 minerali di ferro magico vai da nebbia e ti fai king4,ma al momento nessuno su luna la ha...(o almeno penso) Quindi penso di averti detto tutto per uppare corazza
02-02-2012, 02:36 PM
(This post was last modified: 02-02-2012, 03:03 PM by blackwar.)
grz della risposta cotovanu quindi se o king 3+9 che ancora non o e penso sara molto difficile farla mi dovrei fare un'altra king 2+9 e portarla da nebbia e farmi king 4 e dovrei portargli 5 mienerali di ferro magico e molto difficile cosi o_o sempre se non o capito male, io o king 1+8 e oggi o droppato 20 corni cosi me li trovo avanti ora voi che dite di dropparne altri anche se penso di si e starmi al liv 105 o salgo di liv e 20 sono buoni anche se non penso o me ne dovrei fare altri????
ps.... aspetto altre risposte anche su queste domande di prima che volevo sapere x i metalli e incanta e anche le strategie contrattacco fino a che liv si droppano ??? e volevo sapere anche se si possono droppare anche in altri posti??? cosi quanto salgo di liv li potrei droppare anche in altri posti
e volevo anche se mi mettevate una lista x epiciazzare orecchini ,bracciali, collane, scarpe, elmi, e scudi e anche qual'è l'elmo migliore io o quello del liv 80 +8 +9 o bruciato 8 metalli ma non si e potuto fare ancora, cmq volevo sapere se era buono o se ce un'altro elmo migliore cosi mi uppo un'altro elmo se ce n'è un'altro di liv inferiore o superiore ,e se ci sono anche altri tipi di scarpe da epicizzare o se ci sono solo quelli che a detto niklion xchè se e cosi gia ce lo le scarpe uccello ardente +8
ed'e meglio cosi me li trovo avanti cmq dai aspetto altre risposte raga
Threads: 70
Thanks Received: 28 in 27 posts
Thanks Given: 37
Droppane altri k servono ank x uppare x le armi del 115 e 135 a +1 2 3..quindi Droppane altri 20 o 30
03-02-2012, 04:07 AM
(This post was last modified: 03-02-2012, 04:19 AM by blackwar.)
infatti galaxys grz penso che allora ne droppero altri 40 cosi arrivo a 60
ps.... aspetto altre risposte alle mie domande di sopra, un'altra cosa come mai non mi sta uscendo + la chat che ce qui nel forum ???
Threads: 13
Thanks Received: 88 in 45 posts
Thanks Given: 29
Se è rimasto tutto invariato da quando giocavo io per farti la king 3 e anche le armi del 170 io ho speso all'incirca 200 corni o anche di piu perchè quando li ho fatti io servivano per uppare le armature da+0 a+1 1 corno da+1 a+2 da +2 a +3 3 corni poi da +3 a +4 ancora 1 corno e un altro item che mi sfugge in poche parole gli item erano a aumentare 1 2 e 3 poi diventavano due item e aumentavano sempre 1 2 e poi 3 fino ad arrivare all'ultimo upp per +9 3 di ogni item necessario e cosi vale anche per le armi.
Spero sia rimasto cosi se no è inutile se non è piu cosi chiedo scusa per il post inutile se è rimasto cosi felice di esserti stato utile =)
Il vecchio Entics <3