Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 12 Vote(s) - 2.92 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Suggerimenti per migliorare il server Luna/Sugesti pentre servere Luna.
#11
Stanno già per essere implementate nuove armi dal livello 200 anche qui su Luna quello non è un problema.Qui si sta discutendo di come migliorare il server anche per invogliare la gente a iscriversi.Tutto ciò mantenendo l'impostazione del gioco medio-difficile.
#12
io direi che se risovono bonus e mettono un po di item nuovi,per farsi vedere davvero la differenza di livello(anche alza livello di indossa king)...attirà un po la genteSmile
#13
Il livello delle king è giusto così se no sarebbe troppo difficile salire di livello poi. Magari alzare quello della king 4.Poi magari un'accesso un pochino prima alla mappa del poliferno che per arrivare al 148 si devono fa i salti mortali xD
#14
dire che king1 andrebbe bene liv 70...2 liv 100...3 130..4 160Smile
che se no..arriva un 105 a avvere lo stesso equip con un 150..
#15
Esatto ryu, ci vorrebbe una nuova mappa...accessibile dal liv 135 magari o sennò tutti a cometa fino al liv 148 .-.
Shairaa..mi fa piacere che la king3 sia da liv 130, almeno te non la utilizzerai in questo momento haha, comunque per me possiamo solo modificare il livello della king4 che sembra esagerato per un liv 130 .-. magari 150.
#16
Si king 4 da livello 140 -160 circa la king 3 magari per un livello 125 pole andare bene si può alzare un pò ma almeno la king2 tenere il solito livello.
#17
Ora possiamo sperare che albì avrà letto 2 pagine di notizie...preparati il taccuino xD
#18
Ah, un' altra cosa...spero che sistemate il bug delle gare ox, e a proposito di premi sarebbe meglio 5 metalli e 10 bastoni che mi sembra più equo...che se continuiamo con i soliti premi, i player non fanno altro che scegliere sempre i metalli.
#19
Vedo che siete usciti fuori dalle righe....modificare i livelli delle corazze non cambiera nulla,quello che secondo me non e stato fatto abbastanza e la publicita e far capire la differenza tra i due server.Non puoi mettere troppi incanta e avere i bonus rari dalla erborista,ricordate che su sol si possono solo prendere dal sito,e senza i bonus 6,7 non sei al top,quindi su LUNA questo fa che uno che non dona puo cmq. competere con un'altro che dona(rimane sempre la bravura di metterli i bonus)almeno per me gli incanta,ammalia,e le altre cose vanno bene cosi
Pero l'idea di epicizzare la corazza del lvl 92 e buona,pero non dovrebbe superare la king 1,ma potrebbe diventare da lvl 105,con bonus pvm...alzare la king 4 ..mah,non saprei che dire ma non portera piu player,purtroppo la gente prima prova sol,e dopo Luna,quindi si trovano su Luna senza incanta al inizio del game,ed e difficile partire,direi che si puo dare 10-15 incanta a uno che inizia giocare(non subito ma da lvl 40-50,per evitare che fanno troppi pg)questa idea e anche di F3AR XD,almeno uno mette un po di hp e riesce ad expare fino a lvl 95...
BUONA PASQUA


#20
Bhè al 40 uno ci può arrivare in 1 oretta... forse neanche XD Al massimo si fa un tipo di incanta oggetto che si può commerciare, e l'altro che ricevi da una missione da livello basso, che non si può commerciare o.O E visto che un account può avere 4 personaggi con il magazzino in comune, darne solo massimo 3 o 4 a missione, cioè 12 o 16 in tutto l'account Smile E giustamente darli non subito, ma ad esempio con una missione dal fabbro come quella per il metallo tipo dal 35-40... Ovviamente credo che questo non debba influire troppo sul mercato dei prezzi... Se no dopo credo che il prezzo degli incanta calerebbe troppo...
In ogni caso è abbastanza buona secondo me l'idea di f3ar e devopostare...


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)