Guardate per reggere non serve solo un buon equip (cosa molto importante) ma anche un pò di astuzia. Io in terra fino al 98 manco ci sono mai entrato e al 98 con equip nabbo ( e per nabbo intendo nabbissimo del tipo la acciaio nero +3 tipo xD) mi sono messo pian piano a fare i metin uno alla volta senza pretendere di farli senza morire.Luna non è come Sol, che è più facile come impostazione del server, (così almeno mi anno detto visto che non ci ho mai giocato ) la difficoltà è un pochino maggiore e come credo abbia detto già Alba la difficoltà del server deve rimanere pressocchè invariata.Per il dropp degli incanta oggetto 6 per metin sono giustissimi visto che un livello 95 li utilizzerà veramente pochi secondo me.Il fatto di dare ad un livello basso un pacchetto di gira bonus mi sembrerebbe inutile mi sa di pappa pronta poi un nuovo giocatore li sprecherebbe subito ad esempio per girare un arma dal livello 30 o i bonus su un'armatura del 42 o uno scudo nero.A me sembra giusto che nonostante le cose siano facili un pò di impegno per riceverle si debba metterlo perchè se uno vuole tutto subito e senza sforzo ha sbagliato server o per meglio dire sbaglia modo di pensare.
L'unica cosa che secondo me bisognerebbe variare (oltre al livello di equipaggiamento delle corazze sul quale mi sono già espresso) è l'accesso ad alcune mappe che secondo me il livello minimo per entrare è troppo alto(per queste mappe intendo sopratutto quella del poliferno).Io direi di abbassarlo di un pochino (3-4 livelli al massimo senza rendere la cosa esagerata)anche per rendere un pò più divertente il gameplay dato che expare 28 livelli nella solita mappa è un pò noioso.
P.S. Traducete in rumeno quest'ultima parte(se mi fate questo favore ve ne sarei grato
anche per coinvolgere più gente possibile in questa discussione ) ,visto che io non lo conosco ,dato che rispondo ad sor1nutzu1.
L'upp delle pietre per +9 si potrebbe anche alzare del 5% ma che ne dite se si potessero uppare pure loro con i metalli? (in questo modo daremo più valore a questo oggetto che come moneta di scambio è un pò in disuso xD).
Il dropp dei corni io sono convinto che sia ottimo così com'è, invece trovarne tre alla lotteria li svaluterebbe troppo.
Scusate per il messaggio kilometrico