Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 12 Vote(s) - 2.92 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Suggerimenti per migliorare il server Luna/Sugesti pentre servere Luna.
#21
mariti rata de drop la corni,13 % rata la pietre+9
si la lotterie sa se castige cate 3 corni

ar fi perfect

Paste fericit tuturor.
#22
se le cose diventano molto facili si perde la motivazione con il tempo,su Luna il problema e solo al inizio(di piu per chi non e pratico del gioco)superato il 95-105 diventano tutti forti...piu o meno Big Grin

Cmq anche quello che ha detto RockEd33 e giusto....
#23
Nono bongo...ricordi che per quelli nuovi che neanche sanno fare equip, quei player, se sarebbero over 100 neanche reggerebbero a terra...neanche gli over 105 che hanno bonus reggerebbero e altra difficoltà quando si tratta di expare dal 115 al 120...quindi meglio non cambiare modalità, che per adesso va bene così Big Grin
#24
(08-04-2012, 11:05 AM)sor1nutzu1 Wrote: mariti rata de drop la corni,13 % rata la pietre+9
si la lotterie sa se castige cate 3 corni

ar fi perfect

Paste fericit tuturor.

Aumentare il drop dei corni, e 13% di rate a 9 pietre
e ad ogni lotteria si pùo vincere 3 corni

sarebbe perfetto

Buona Pasqua a tutti.

(ECCO LA TRADUZIONE XD)
#25
lol Regina lo capisce il rumeno XD .. cmq io proporrei di aumentare solamente i gira bonus droppabili dai metin xk rompere un metin gia è difficile se uno sta al 95 con 1 PG, poi trovarne solamente 5 mi sembra un po "tirchiaggine" sempre se esiste sto termine hahahh XD
#26
KibaZ, ma se te sei su Sol, che cavolo ci proponi di modificare ò.ò
#27
Nino tutti possono proporre idee(sensate) basta che giochino a nm3! Comunque vedo solo i soliti proporre idee, cercate di convincere di scrivere che pensano che bisogna essere modificato.
#28
nino dimentichi che anchio ciò un pg su luna al 95 XD .. cmq l'idea di aumentare di un poco i gira bonus non penso sia brutta e la motivazione è proprio perchè se uno ha voglia di provare a giocare su Luna, fino al 95 potrebbe andare tutto bene (cm nel mio caso Smile) però la difficoltà cambia di molto da creta a terra de draghi , infatti è molto difficile killare i metin per droppare i gira bonus(indispensabili per giocare ) ... so che a te nino nn te frega xk sei liv alto XD ma x i novellini di Luna (cm me Big Grin) potrebbe servire un bel po Tongue
#29
Guardate per reggere non serve solo un buon equip (cosa molto importante) ma anche un pò di astuzia. Io in terra fino al 98 manco ci sono mai entrato e al 98 con equip nabbo ( e per nabbo intendo nabbissimo del tipo la acciaio nero +3 tipo xD) mi sono messo pian piano a fare i metin uno alla volta senza pretendere di farli senza morire.Luna non è come Sol, che è più facile come impostazione del server, (così almeno mi anno detto visto che non ci ho mai giocato ) la difficoltà è un pochino maggiore e come credo abbia detto già Alba la difficoltà del server deve rimanere pressocchè invariata.Per il dropp degli incanta oggetto 6 per metin sono giustissimi visto che un livello 95 li utilizzerà veramente pochi secondo me.Il fatto di dare ad un livello basso un pacchetto di gira bonus mi sembrerebbe inutile mi sa di pappa pronta poi un nuovo giocatore li sprecherebbe subito ad esempio per girare un arma dal livello 30 o i bonus su un'armatura del 42 o uno scudo nero.A me sembra giusto che nonostante le cose siano facili un pò di impegno per riceverle si debba metterlo perchè se uno vuole tutto subito e senza sforzo ha sbagliato server o per meglio dire sbaglia modo di pensare.
L'unica cosa che secondo me bisognerebbe variare (oltre al livello di equipaggiamento delle corazze sul quale mi sono già espresso) è l'accesso ad alcune mappe che secondo me il livello minimo per entrare è troppo alto(per queste mappe intendo sopratutto quella del poliferno).Io direi di abbassarlo di un pochino (3-4 livelli al massimo senza rendere la cosa esagerata)anche per rendere un pò più divertente il gameplay dato che expare 28 livelli nella solita mappa è un pò noioso.

P.S. Traducete in rumeno quest'ultima parte(se mi fate questo favore ve ne sarei grato Big Grin anche per coinvolgere più gente possibile in questa discussione ) ,visto che io non lo conosco ,dato che rispondo ad sor1nutzu1.
L'upp delle pietre per +9 si potrebbe anche alzare del 5% ma che ne dite se si potessero uppare pure loro con i metalli? (in questo modo daremo più valore a questo oggetto che come moneta di scambio è un pò in disuso xD).
Il dropp dei corni io sono convinto che sia ottimo così com'è, invece trovarne tre alla lotteria li svaluterebbe troppo.

Scusate per il messaggio kilometrico Big Grin
#30
KibaZ, sono di un livello alto, si è vero...ma non significhi che mi dò troppe arie, anche a me fregano quelli di livello basso (anche se non so che intendevi xD)...se mi vedi su Luna cercami almeno .-. sono NINO xD

Traduzione in RO di Ryuisei:
Pietrele upp la +9 te-ar putea creste cu 5%, dar daca ai putea sa le upp prea cu metale? (Acest lucru va da mai multa valoare pentru acest obiect).
Dropp de coarne Sunt convins ca este bun, gasiti trei coarne in loterie se va deprecia prea mult.

Spero che sia giusta, ho modificato un pò l'italiano di Ryu per poter fare una traduzione attendibile Smile


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)