Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 12 Vote(s) - 2.92 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Suggerimenti per migliorare il server Luna/Sugesti pentre servere Luna.
#31
Nino e Kibaz basta battibecchare e vediamo di non andare off topic visto che questa discussione è importante Big Grin.
Poi stavo pensando ma aumentare il livello massimo delle gilde?
Tipo per avere tutte le skill di gilda al massimo.
Magari richiedendo molta più esperienza per farle salire dal livello 20 in poi.
Questo anche per aumentare un pò la differenza di forza tra le gilde.
#32
Uffi...fermiamoci un pò con le richieste. Albì non so se ha controllato e valutato le nostre richieste, dobbiamo darle anche il tempo, no?
#33
cmq nino ti contattero FIDATI Tongue













se mai verro ancora su Luna XDD
#34
Lasciamo che arrivino tutte le idee possibili,poi lo staff prendera le cose fattibili,e non bisogna stravolgere di colpo il server...kibaz,se devi scrivere solo per chiedere piu incanta(e tu giochi solo su sol) non scrivere,fai altro...oppure scrivi qualcosa di sensato.
Ryusei le tue idee a me piacciono,pero non serve parlare di buon senso,perche il server gia va bene cosi...secondo me la gente non gioca perche al inizio sembra piu difficile(sopratutto chi viene da sol),quindi un set di incanta potrebbe aiutare,e se gli sprecano fanno un secondo,terzo pg e recuperano...e per le skill gilda sarebbe perfetto poter continuare ad aumentarli,bella idea!!
#35
scsm è insensato chiedere piu incanta ??(anche 10 com'era prima?) -.-"
#36
la verità e che potete cambiare quello che volete ma o diventa come sol o non ci verra mai nessuno perche come ti ho detto alba i player vogliono la pappa pronta dalla bottegaia !
#37
io se devo essere sincero mi accontenterei di droppare un po di gira in piu alla volta, cmq Luna non è cosi male come molti pensano... io ci gioco poco per il semplice fatto che ormai sono pieno di item su SOL e mi sono abituato a stare li Smile ..... se avessi gia cominciato dall'inizio a giocare su LUNA probabilmente ora starei dicendo la stessa cosa su SOL XD
#38
io so arrivato 171 e l ho lasciato solo perche ce poca gente e ti annoi :|
#39
beh che ci sono poche persone è vero Sad ... pero per me è fico avere i bonus rari nell'equip snz dover SHOPPARE Big Grin Tongue
#40
Già KibaZ, sarà fighissimo se verrai su Luna xD


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)