Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 12 Vote(s) - 2.92 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Suggerimenti per migliorare il server Luna/Sugesti pentre servere Luna.
it`s nice good look
Bella la corazza d'orata xD
ee gia XDDD
E Kibaz..dicci un po chi ti ha fatto scoprire ste corazze!! Big Grin
Cmq il gf nn può creare delle armature così guardando una foto ..deve avere i file in .tga .gr2 ..mica facile Confused deve avere i modelli 3d delle armature poi fare le animazioni..facile x voi usarle in game..ma pensate a ki le fa..sai k lavoro dietro? D:
si ma intanto se non sistema sta situazione delle armi del 215 penso freghi poco agli utenti delle "king5" Undecided

cmq magari ne riparliamo domani .. ora vado, notte a tutti !!! Big Grin
Cmq stiamo andando nell OT +pazzasco! Basta spam!!!!!! Xfav è importante sta discussione x qll di luna!!
Ragazzi oltre a dire che quelle armature per la maggior parte sono veramente orrendo.Qui si richiedono suggerimenti e delle armature armature ne abbiamo già parlato all'inizio e s'era detto se si potevano fare ESCLUSIVE per Luna (per attirare un pò di gente) e uppabili dalle armature del 92 (tipo acciaio blu) magari, questo non so se si era detto , con danni medi per contrapporsi alle king 4 che hanno danni abilità xD
io ho un problema con i draghi della mappa terra dei draghi mi fanno arrabbiare quando saltano e mi lanciano 10 20 metri dal metin poi arriva una altro e me lo ruba se potete fare qualcosa =P
quello purtroppo è un bug e dovrebbe essere acqua a correggerlo ma ormai è così da molto tempo , penso non importi piu alla gente XD
Già, lasciamo stare terra draghi :|
Passiamo alle trasformazioni delle corazze liv 92 xD

Forum Jump:

Users browsing this thread:
9 Guest(s)