Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 12 Vote(s) - 2.92 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Suggerimenti per migliorare il server Luna/Sugesti pentre servere Luna.
aaa nn sia una modifica necessaria ?.... certo se tieni equip gia girato o girato male xke lamentarsi ^_^
P.S. l'elmo del 135 serve tanto quanto le armi del 200 :S
be emi , acqua poteva metterci Danno Abilità come bonus .. almeno ne sarebbe valsa la pena farlo.. ma così ha le stesse caratteristiche di quello liv 130(qllo expicato dagli elmi del 80) solo un po potenziate asd...
Guarda io l'equip ce l'ho girato discretamente credo. Certo tutti vorrebbero poter mettere 10 mezzi e 5 difese su un paio di orecchini ma io mi accontento e se volevo fare una cosa del genere andavo sul Sol.Forse mi accontento di poco ma mi sembra di riuscire a dropparli bene a me visto che non ci vuole tanto a farne 2-3 cento che ti bastano tranquillamente per farti un buon equip da exp senza troppe pretese. Questa è solo la mia modesta opinione poi magari sono un nabbo perchè mi accontento di poco xD.Per gli elmi ho detto di aggiungere un'altro bonus per renderli un poco più usabili xD anche se so che quelli del 111 sono insustituibili Big Grin
be qlli del 111 c'è da dire che sono COMPLETAMENTE da exp .. mentra qlli del 130 (che sono anche abbastanza difficili da fare) "dovrebbero" essere da pvp .. almeno uno potrebbe avere un equip completo x il pvp Smile
Si in effetti non sarebbe una cattiva idea! Comunque sul fatto che sono difficili da fare sono completamente d'accordo xD
Io upperei un pò questo thread... Comunque novità sulla programmazione del server ? Altre idee ?
io un'idea ce l'avrei Big Grin ... si potrebbero fare delle capsule commerciabili dove riporre una parte dell'exp (tipo 25% ,insmm una palla di exp) cosi tipo uno che sta al 100 e non vuole expare ripone l'exp nelle suddette capsule e magari le passa ad un altro pg che sta a un livello basso .. inoltre le capsule si potrebbero mettere droppabili dai boss Wink ...ditemi che non è un'idea strabella Big GrinBig Grin
cosi uno k sta al 200 da 25 % del SUO exp al dropper al 115 e questo va al 140 subito lol...bell idea XD
ci sto così faccio il 250 in 3 min... se non avete notato i punti per superare un lv dopo il 100 sono sempre gli stessi io al 247 devo fare 2kkk di exp come un player al 100... se mi passo lexp dei dropper che ho e della shamy dal 247 sono al 250 senza fare nnt Big Grin
Penso che ci siano cose più importanti dell'exp xD
Cmq penso di aggiungere una nuova mappa "drop" metalli, incanta e strategie (simile a terra dei draghi) che in Metin esiste solo una mappa per droppare queste cose e tutti devono avere sempre un droppere di liv over 120 per terra...magari con l'aggiunta di questa nuova mappa dal liv 145 ne faremo una "terra dei draghi" secondaria.

Forum Jump:

Users browsing this thread:
10 Guest(s)