Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 12 Vote(s) - 2.92 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Suggerimenti per migliorare il server Luna/Sugesti pentre servere Luna.
Non ci viene comunque nessuno !!
Troppo pubblicità negativa Wink
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Già il primo che viene in questo server, tutto contento si registra e indossa item liv 1 e domani gli scompare tutto. Poverino xD
ah lo so ma vale la pena provare, poi item non scompaiono ci sara qualcuno che li freghera
equilibrate le classi tipo il cura che ormai va di moda su luna devo dire aaahaahahah tutti che scambiano per item shamy ma come???? al inizio ti facevi il giro nei villo e manko 1 shamy ade tutti a farsi shamy bah..nn avete capito che un duello tra 2 shamy nn si concluderà mai quindi nn ci sara mai un vincitore nei torei..
Invece perchè non aggiungiamo tornei gilde?
Sti pvp han rotto, tra gilde c'è più competizione fidatevi!
e ma in guerra tra gilde i cura nn valgono nnt poi li tocca cambiare anko razza aahhahahahha ci sta guerre tra gilde yeahhhhhhhhhhh
Esatto xD
Salve Gente, io pensavo di proporre una cosa Classica per cui molti player nel server uffuciale perdevano ore.. Allora la mia idea era di fare un Run, uguale al caro e vecchio DT run pero che al ultimo piano ci sia un fabbro che uppi anche items nuovi =)
Cosi un player ad esempio se non ha i simboli imperatore saggio puo comunque farsi un run e cercare di upparsi il item.. Adesso azzardo a chiedere magari se ci fa un run molto difficile che ci sia un fabbro che uppi come il upp dei metalli (cio che se fallisce non rompla il item) non cambiano pero naturalmente le % degli upp.. Magari e una sciocchezza la mia proposta, che ne dite? u.u
icebreaker a me sembra una bella idea
più che tornei per gilde,riproverei con tornei 3vs 3 sempre meglio di sti tornei fatti per i shammy cura

Forum Jump:

Users browsing this thread:
13 Guest(s)