Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 12 Vote(s) - 2.92 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Suggerimenti per migliorare il server Luna/Sugesti pentre servere Luna.
i tornei sono per tutti non per gli shamy e levatevi la convinzione che sono immortali su.. ci sono 2-3 razze che battono gli shamy cura
Quando batti un shamy cura senza usare uno shamy cura ci credo in modo assoluto, sennò è una verità relativa la tua ò.ò
scusami,ma shamy cura è 1 razza io ho parlato di 3 razze..."forse" anche 4
Le so le tue razze : Nero/ Mente/ Drago e io ti sfido, batti un cura al tuo livello con una 200 ed equi sull res.pg / Magiao armi, e allora la tua ipotesi non sarà più in discussione, sennò facile parlare da cura asd
klaus non ho capito una parola di quel che hai scritto comunque sbagliato ps: se permetti decido io l'equip con cui batterlo ò.ò...se devo usare l'equip che dici tu ovvio che perdo comunque non apriamo una discussione su...
ps:dammi tempo devo finire di livellarli sti pg...e farsi l'equip da 0 mica roba di 5 min eh...tranqui del nero e del mentale già testato che vincono xd
No intendevo che il cura con cui duelli, deve essere con arma 200 e full difese tipo te, poi l'equi che vuoi usare cavoli tuoi ò.ò
Potrebbero (in esclusiva per il server Luna e quindi per far affluire gente) mettere al 100% la possibilita di incastonamento pietre e aumentare del 10% la possibilita di uppare pietre.

Cosi da non semplificare troppo il gioco ma renderlo piu invitante Smile
levatevelo dalla testa, ne un sura nero ne un mentale ne una drago sono in grado di battere un cura.
Nemmeno con 215 full pg e difese, la shamy fa poco danno e i critici non bastano, il mentale nemmeno con critici lo batte perchè fa poco danno e cmq schivare le skill è facile,il nero nemmeno e lo abbiamo visto nofa e klaus hanno spremuto tutto dai pg e niente, se dobbiamo parlare che i pg devono avere skill tutte ad A1 armi 215 etc etc tenete conto che li può avere anche il cura le seguenti cose e a pari di equip e tutto quanto il cura non perde.

Amen
Qualcuno che la pensa come me ç_ç un sognoooo, i cura sopra il 170 non si battono, punto e basta .
Finalmente oh ! Una shamy cura che ribadisce il concetto dell'immortalità in duello del suo pg ! AMEN ! Su Luna è impossibile battere uno shamy cura, su sol invece vince chi shoppa il miglior equip e in rissa è facilmente killabile ! STOP.
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]

Forum Jump:

Users browsing this thread:
7 Guest(s)