Hello There, Guest! Login Register

Poll: TRASFORMIAMO LE ARMI DEL 200 +9 CON METALLI ?
You do not have permission to vote in this poll.
SI
88.57%
31 88.57%
NO
11.43%
4 11.43%
Total 35 vote(s) 100%
* You voted for this item. [Show Results]

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRASFORMAZIONE ARMI 200+9/215
#11
Tenerle male nn fa...xk spaccarle? Allora faremo finta k nn esistono quelle del 215. Le avranno solo gli shoppni..e i + culati..cmq x me é un si *-*
#12
ragazzi parlate di spaccare le armi?? io credo di detenere il record!! sono a 9!!! e ne ho pronta una da spaccare per il 215!!! sta diventando assurdo!! sembra di essere tornato nel ita!!!
#13
Dark sei in buona compagnia 9 aure rotte D: non vuole farmela quel fabbro infame
#14
Pensate, state parlando con 50% Big Grin
Figuratevi con 10%
..
*No comment*
#15
Io ho avuto fortuna perché per quanto riguarda le prime due armi del 200 ho fatto il +9 al primo e secondo tentativo. Ho spaccato poi lo spadone e fatto la spada, ho fatto un altro spadone +9(con enorme fatica stavolta) e l'ho spaccato, ora per rifare il +9 di un altro spadone ho già buttato 50 metalli e passa.. In poche parole da fastidio farsi il mazzo e vendere pezzi di equip per fallire tutto! Altro che avvantaggiare gli over 200, qui si penalizzano! Va bene rendere difficile avere l'arma finale, sono d'accordo ma non è questo il modo. E INOLTRE PREGEREI ACQUA DI DARE UNA RISPOSTA A TUTTI NOI (ME COMPRESO) QUI SUL FORUM PERCHÉ QUI SI RAGIONA PER SENTITO DIRE MA IO DI FATTI NON NE VEDO. E SE NON RICEVO RISPOSTE IO CHE FACCIO PARTE DELLO STAFF DEL FORUM FIGURARSI GLI ALTRI. Scusate lo sfogo.

Ps: Non vi interesserà ma se quelle armi del 215 finiscono nell'item shop e il metodo di up rimane lo stesso io lascio tutto, chi vuole mi segua.
(10-04-2012, 06:30 AM)IMPLEMENTOR Wrote: Tenerle male nn fa...xk spaccarle? Allora faremo finta k nn esistono quelle del 215. Le avranno solo gli shoppni..e i + culati..cmq x me é un si *-*

Scusa la domanda puramente informativa ma tu che livello sei? Io ho visto che tenere le armi del 200+9 non ha senso. Mi faccio una bella folgore/oscura +9 e risparmio, l'implementazione è stata fatta per avere le armi del 215, li esiste una vera differenza. Così non è ancora cambiato nulla rispetto ai livelli più bassi, molti player sono tornati per le implementazioni ma io credo che molti se ne andranno. Non roviniamo un server che fin'ora è sempre stato fantastico.
#16
Bella Hearl hai ragione in tutto e se,come dici tu, finiscono nell'item shop anche io smetterò perchè ho aspettato 2 mesi x le implementazioni e ora che le hanno messe non posso averle . . .Bella roba -.-
#17
Il motivo, oltre a quello che dici tu, è un altro e puoi capire quale. Non sto a dirtelo qui.
#18
[quote='[MOD]Hearl' pid='18722' dateline='1334082435']
Io ho avuto fortuna perché per quanto riguarda le prime due armi del 200 ho fatto il +9 al primo e secondo tentativo. Ho spaccato poi lo spadone e fatto la spada, ho fatto un altro spadone +9(con enorme fatica stavolta) e l'ho spaccato, ora per rifare il +9 di un altro spadone ho già buttato 50 metalli e passa.. In poche parole da fastidio farsi il mazzo e vendere pezzi di equip per fallire tutto! Altro che avvantaggiare gli over 200, qui si penalizzano! Va bene rendere difficile avere l'arma finale, sono d'accordo ma non è questo il modo. E INOLTRE PREGEREI ACQUA DI DARE UNA RISPOSTA A TUTTI NOI (ME COMPRESO) QUI SUL FORUM PERCHÉ QUI SI RAGIONA PER SENTITO DIRE MA IO DI FATTI NON NE VEDO. E SE NON RICEVO RISPOSTE IO CHE FACCIO PARTE DELLO STAFF DEL FORUM FIGURARSI GLI ALTRI. Scusate lo sfogo.

Grandissimo hearl mi hai rubato le parole di bocca sai benissimo che sono con te su questo fronte delle implementazioni e sento sempre piu gente a un passo dall'abbandonare il gioco x questo tipo di implementazioni.Io mi chiedo cosa costi a acqua darci una risposta esaustiva riguardo queste armi almeno ci arrendiamo di fronte alla idiozia di questi upp dal fabbro.Però vedendo che non risponde a te che sei parte dello staff non immagino quanto ci consideri a noi che in teoria siamo quelli che gli sponsorizzano le uscite.Chiediamo solo delucidazioni riguardo a queste trasformazioni nient'altro, abbiamo fatto piu di un post riguardo a cio ma sempre mai stati considerati dal gf. Dopo questo breve discorso in qui spiego cio che penso vi auguro una buona serata =)
#19
Quoto i miei 2 amici, abbiamo aspettato 2 mesi x le implementazioni nuove. Le ha messe ma è come se nn lo avesse fatto xk io rimango cmq cn le armi k avevo prima dato k nn sn uppabili. Ma scherziamo? dopo essere riuscito a prendere il 2% di un upp su un item. lo devo spaccare dal fabbro col 10%? ma siamo fuori? io i miei pugnali nn li ho ankora uppati a differenza di altre perone xk nn mi capacito di sto diamine di upp e sn piu k convinto k lo cambia.
#20
Ma ha dtt k nn lo cambia!! Sad


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)