Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Di nuovo NewRecord danno + differenza tra arma del 125 e 215
#11
Big Grin il popolo metiniano comincia a capire che la difficoltà è sproporzionata alla potenza!
Reply
#12
ora l'unico che lo deve ancora capire penso sia acqua XD
Reply
#13
gia... le soluzioni sono 2:

-mette piu semplice l'implementazione

-potenzia le armi x dare almeno un 30/40% di potenza in piu rispetto alle 125
Reply
#14
Acqua fai prima a togliere ste caxxo di armi e non ne parla piu nessuno....non si accontenta mai nessuno di niente...e vedendo sti record mi viene da pensare che qualcuno ha usato le pietre sam-zi in modo inapropriato(su scarpe,orecchi...e altro)...possibile che solo 2 pg fanno sti record??boh...posso sbagliare,ma la domanda viene da sola Big Grin
Reply
#15
-.-" solo xk altri non si prendono la briga di pestare a sangue pg da lv 1... cmq hanno qlc item shoppato e basta... non è così impossibile fare questi record, sono inutili xò nella vita pratica in game ( non trovi pg senza difese in war ecc)... cmq x le armi se le toglie fa solo passi indietro e poi prova a dirlo tu a raizen che gli è sparita l'arma tanto sudata
Reply
#16
se non conosci l'equip di tali persone è meglio che non parli proprio...il bug delle sam zi è stato riscontrato solo su luna e questi record sono stati fatti su sol.
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#17
si lo so che sarebbe un passo indietro,infatti non succedera mai...pero non se ne puo piu,dovunque vado trovo solo dicussioni su armi da 215...non mi pare che poi sono cosi male....e anche il fatto di farle,se fosse piu facile in 3 mesi e pieno di queste armi,e non fa piu differenza ad averla oppure no
Reply
#18
razer ma tu che senti acqua... è ancora vivo? si vuole far sentire o cosa?

scs una cosa ma a che ***** di lv sei per parlare di problemi che neanche capisci? se se ne parla tanto ci sarà un motivo ben fondato no?
Reply
#19
(19-04-2012, 02:42 PM)[SMOD]Razer Wrote: se non conosci l'equip di tali persone è meglio che non parli proprio...il bug delle sam zi è stato riscontrato solo su luna e questi record sono stati fatti su sol.

invece io voglio parlare,posso dire il mio punto??...pero tu non permett erti di dirmi di stare zitto...non sei ne mio padre ne mia madre...sei solo un moderatore di un gioco e basta!!!!
Reply
#20
scs ma tu hai la minima idea di quanti metalli sono stati buttati da player come hearl raizen e altri x uppare qlle benedette armi del 215?? Undecided ...uno non puo buttare tutto il suo equip e le cose ke ha accumulato x fare dele semplici armi ke cm gia detto su uno ke ha molte difese non cambia il danno di molto ....
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)