Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Di nuovo NewRecord danno + differenza tra arma del 125 e 215
#21
mengon io gioco su luna,e che livello ho non e affar tuo(se permetti)...capisco pèro che non si parla d'altro...
Reply
#22
chissa quante armi 200 +9 hai provato al livello 152 Smile
Reply
#23
a me non frega niente del tuo livello ma se non hai mai neanche provato ad affrantare in game un up al 2% stai zitto e lascia parlare quelli che si stanno facendo il culo x armi che non valgono quella fatica
Reply
#24
Big Grin hai ragione...

(19-04-2012, 02:54 PM)Mengon Wrote: a me non frega niente del tuo livello ma se non hai mai neanche provato ad affrantare in game un up al 2% stai zitto e lascia parlare quelli che si stanno facendo il culo x armi che non valgono quella fatica

ma se non valgono perche gli fanno???forse qualcosa valgono pero...
Reply
#25
i player provano a farle xk di sicuro sono piu forti di quelle del 125 ma sono allo stesso tempo incazzati xk ci vuole TROPPO x farle cpt??
Reply
#26
e fanno solo il 18% in piu che è deprimente
Reply
#27
ma secondo te poteva farli uppare piu facile di una king 4??stai avanzando nel game,quindi le cose si fanno piu dure,Acqua per essere coerente non poteva fare un item da lvl 215 che si uppa piu facile di uno da 130...170...almeno io la vedo cosi,ogniuno la pensa a modo suo
Reply
#28
-.-" ovvio che deve essere difficile nessuno ha mai chiesto il facile, cmq tu prova a farle e poi dimmi -.-" qua si lamentano xk è IMPROPONIBILE qst metodo!
Reply
#29
Allora...dico che x ora di up difficili ho uppato solo una king3 a +9..che NN É UNA PASSEGGIATA..CON 4% quindi mi immagino solo x cosa state combattendo e sn favorevole al 100% continuate a lottare raga!!
Reply
#30
(19-04-2012, 03:10 PM)devopostare Wrote: ma secondo te poteva farli uppare piu facile di una king 4??stai avanzando nel game,quindi le cose si fanno piu dure,Acqua per essere coerente non poteva fare un item da lvl 215 che si uppa piu facile di uno da 130...170...almeno io la vedo cosi,ogniuno la pensa a modo suo

una king4+9 gia e molto difficile da fare (ma molto tntè vero che ce l'hanno al massimo 5 o 6 pg su sol, fatti un idea) ... le armi del 215 sono improponibili come dice mengon non solo x le percentuali di upp di x se ma x il modo di epicizzarle (dal fabbro se nn ti è chiaro)Confused
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)