Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 3 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RECORD DANNO HEARL[AGGIORNATO CON PAN]
#21
E cosi è finita la mia carriera da cavia D: lol complimenti comunque Wink
Reply
#22
AGGIORNATO!
Reply
#23
SANTOBESOOO !!!!!!!! 326k !!! OOOOOOO.OOOOOOOOO
Reply
#24
:||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||| STOP ROSIC Big Grin
Reply
#25
326k mitico , complimenti Smile
Reply
#26
L'ho sempre detto che a te piace penetrare forte...Glielo hai sventrato.ahahahah
Cmq Complimenti..Smile
Sei sempre stato un record Man Big Grin
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#27
Ahahah si se n'è andata zoppicando... Grazie ma ripeto mi hanno aiutato gli altri, solo col mio equip arriverei penso a 290.. Che cmq è tanto ma non 326 (=
Reply
#28
Be..non ti resta che ritentare..possibile che ti esce un 328 o 330 Wink cmq bei numeroni Big Grin
Reply
#29
forse se trova altri item con doppia forza migliora, ma gia per il 326 ha usato 75 vs war, fare meglio è dura...

Cmq tanta roba Smile qnd abbiamo provato io e te da soli avrei pronosticato un 310k massimo, culo che hai trovato anche un bracciale con vs war Big Grin peccato che non hai provato con la folgore con quei item secondo me 280k li spari Wink bello sarebbe da vedere la pan contro un pg lv 1 che nn è war e vedere la differenza con la folgore
Reply
#30
mi è venuta un'idea per incrementare ancora di più il danno...
Portati un pg al 18 war corpo e gli porti estasi a P...
Con estasi a P incasserà una buona % di danni in più..ora non ricordo di preciso quanto sia...
Attendiamo il nuovo esito Big Grin
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)