Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 3 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RECORD DANNO HEARL[AGGIORNATO CON PAN]
#41
Sisi infatti è comunque notevole, sopratutto calcolando che io non raggiungo nemmeno i 200k °-°
Reply
#42
beh ce anche da dire che penetrazione è la skill che fa più danno in assoluto su tutti i pg è normale che togliendo le difese faccia danni assurdi
Reply
#43
Si grazie, coi pugnali del 215 ce la farai anche tu...
Reply
#44
A farli ._.
Ne ho falliti altri qualche giorno fa...
Reply
#45
Non Scoraggiarti Nisherino
Reply
#46
e io che arrivo a 100k critico lol...
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#47
niente da fare estasi è ininfluente sulle skill, aumenta il danno solo degli attacchi normali ricevuti. il record resta invariato
Reply
#48
è buggata al 100%

Aumento della vulnerabilità al danno

Attivando Estasi, si diventa più vulnerabili al danno, ossia viene aumentato di una certa percentuale il danno subìto (anche per le Skill fisiche). Questo aumento cresce al crescere del livello della skill e conta come Bonus II. La percentuale di aumento del danno è:
% Aumento del danno Subìto = % Aumento della velocità di attacco /2
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#49
lo so benissimo questo... ma effettivamente provando sia col pg a lv 18 con estasi a P sia col mio pg al 247 la skill di hearl nn era influenzata da estasi, invece i danni a spadata si ed esattamente del 31% come da formula.

se è un bug fallo presente a acqua visto che sei l'unico a cui risponde se no è una caratteristica della skill estasi
Reply
#50
Da quando mi ricordo io aumentava i danni presi dalle spadate, poi posso sempre sbagliarmi...
Altrimenti sarebbe troppo controproducente usarla.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)