Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 3 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RECORD DANNO HEARL[AGGIORNATO CON PAN]
#31
il 31% in più con estasi a P! cacchio che ideona! si superano i 400k se funziona! Big Grin
Reply
#32
A 15 a P non la porti, almeno 18... Cmq si puo provare.. Avete voglia di portare una skill a P? xD
Reply
#33
infatti ho detto 18 Tongue
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#34
se trovo la voglia lo faccio XD tanto ormai gonfiare il danno sembra il nuovo sport di punta Big Grin
Reply
#35
Il pg deve chiamarsi o "Sventrami" o "Stuprami" ahahah
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#36
Io avevo detto a entics di chiamare il pg "Penetrami" ma lui ha preferito "TestWar"
Reply
#37
XD ***** qnd torno a casa lo faccio dal bon
Reply
#38
Beh, allora chiamate la discussione "RECORD DANNO DI UN WAR MENTALE".
Onestamente, con tutta la simpatia che ho per Hearl, penso che il record del danno del proprio pg vada fatto con il proprio equipaggiamento, non facendosi prestare pezzi in giro, perchè così significherebbe solo mostrare il danno massimo che un guerriero mentale può raggiungere, e potrebbe farlo chiunque in questo modo.

Per fare il record personale bisognerebbe usare item propri (e penso ci sia anche più soddisfazione), ma questo non cambia che comunque il è danno notevole. Bella Hearl.
Reply
#39
Sisi infatti ho specificato che solo il record con la folgore è mio, mentre il secondo l'ho fatto grazie agli altri! Lo so che non è mio non mi voglio prendere meriti che non ho! Col miop equip sarei arrivato a 290k circa! E cmq ti posso dire che Mante con lo stesso identico equip che ho usato io (cioe tutto forte war) ha fatto 280k.. Quindi un minimo di merito me lo prendo (= Ma sul fatto che non sia un record personale mio sono d'accordo e l'ho specificato fin da subito
Reply
#40
hai perfettamente ragione, cmq ha anche scritto che con il suo equip farebbe meno... cmq incide anche il lv, nn ci sono tanti war al 250 Wink
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)