08-05-2012, 10:53 PM
(This post was last modified: 08-05-2012, 11:05 PM by variuseven.)
iniziamo con le caratteristiche di annullare la magia:
di questi tempi molti sura armi magiche si stanno facendo equip da pvp/rissa e mi sono reso conto di un eccessivo danno da parte della skill in questione verso tutte le altre classi (solo il sura nero limita i danni con protezione).
una skill che ricarica in 12 secondi (di base) che puo' privarci delle skill di supporto il 62% delle volte per ben 35 secondi e che aumenta il danno in base all'attacco magico
NON PUO' ELUDERE TUTTE LE DIFESE ALTRUI
o almeno è quello che penso io, con certi valori rispetto l'ufficiale non si puo' lasciare la skill alla sua naturalezza.
anche perchè settando bene un sura armi magiche si puo' anche oneshottare tranquillamente qualsiasi pg con un critico!
tutto testato con il mio fidato 'annullatore' vuoto, che mi toglie 1k a liv230
dite la vostra..
Quote:Annullare la Magia infligge un range di danni fisso, che non risente di difese specifiche o potenziamenti, compresa Resistenza Magia (per contro il danno effettuato è il minimo, a parità di livello, tra tutte le skill degli Armi Magiche). Il danno è potenziato solo dall'attacco magico dell'arma e viene ridotto solo da Protezione Oscura (del 33% del totale). L'Annullamento della Magia ha la possibilità di verificarsi entro tutta l'area coinvolta dalla skill, quindi è possibile Annullare un bersaglio diverso da quello mirato, se questo si trova nelle immediate vicinanze.
[fonti wikimetin]
di questi tempi molti sura armi magiche si stanno facendo equip da pvp/rissa e mi sono reso conto di un eccessivo danno da parte della skill in questione verso tutte le altre classi (solo il sura nero limita i danni con protezione).
una skill che ricarica in 12 secondi (di base) che puo' privarci delle skill di supporto il 62% delle volte per ben 35 secondi e che aumenta il danno in base all'attacco magico
NON PUO' ELUDERE TUTTE LE DIFESE ALTRUI
o almeno è quello che penso io, con certi valori rispetto l'ufficiale non si puo' lasciare la skill alla sua naturalezza.
anche perchè settando bene un sura armi magiche si puo' anche oneshottare tranquillamente qualsiasi pg con un critico!
tutto testato con il mio fidato 'annullatore' vuoto, che mi toglie 1k a liv230
dite la vostra..