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apriamo una nuova discussione okey?? una petizione x togliere prote ai sura neri e magari mettere pietra a 60 sec/ una x togliere il doppio danno a forza della natura che è esagerato su un war mente fosse su una shamy/ una x togliere i bonus esagerati di un tranello fatto alle spalle cn camuffo/
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e una per evitare di dir stronzate no?
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Borntokill aprile se vuoi ma non venire a rompere qui se non sei in grado di capire cosa intendiamo.
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secondo me è giusta così la skill come è stata pensata ma effettivamente fa troppo male rispetto alle altre senza avere difese... ci sarebbero altri modi per tenerla uguale ma renderla meno efficace, il fatto è che ci ho pensato e non è cosa facile da fare, e ancor meno da spiegare, magari se parlo di persona ad acqua gli riesco a far capire la modifica da fare (sempre che funzioni xk non ho studiato a fondo la questione e ci sarebbe qlc test da fare al riguardo).
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se mettesse, come ho gia detto parecchie volte funzionante, la res sura
sarebbe 30% per i pg non shop non mi sembra una differenza abissale rispetto ora..anzi..
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10-05-2012, 05:54 AM
(This post was last modified: 10-05-2012, 05:55 AM by Mengon.)
si si su quello sono d'accordo, ma poi ti dicono che allora deve essere influenzato dalle pietre vs pg e li la cosa si complica xk farebbe un danno molto maggiore.
Sinceramente se è stata pensata così mi sembra giusto che resti così, xò ho controllato meglio e quello che pensavo è troppo macchinoso da fare per equilibrare la sistuazione...
la soluzione migliore resta mettere solo res sura che tanto in rissa non si usa lo scudo sura e poi è solo un 30% in meno...
e come ultima cosa che nn ho voglia di andare a controllare, viene ridotta da resistenza hai danni abilità?
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la prima non ha senso xk prima o poi l'attacco magico con le implementazioni aumenterà e qnd siamo da capo... la seconda alla fine mi sembra la più semlice e giusta da fare considerato quello scritto fin'ora
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10-05-2012, 08:00 AM
(This post was last modified: 10-05-2012, 08:02 AM by cyberpeppe.)
ma nn dite fesserie!
e l'unica skill che i sura armi magiche abbia effetto in duello:
1 lama: aumenta l'attacco normale (spadate) e non le skill magiche, inoltre, l'assorbimento hp funziona solo con le spadate e non con le skill!;
2 armatura: con intelligenza al massimo da solo 250 di difesa in + e non difesa magica (inutile in duello) e la possibilita di blokkare un attacco corporale funziona solo con gli attacchi normali e non con le skill;
3 paura: anche a P riduce solo l'attacco corporale e la possibilita di schiaver frecce (solo il 37% e comunque inutile in duello)
4 skiokko: e una skill di attacco ma (kissa pkè) anche se ha trafiggenti e critici nn và mai!
5 vortice: e come skiokko a 360 gradi ma ha meno attacco.
insomma il sura armi magiche và benissimo solo a livelli bassi in duello e normale in exp.