Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BLOCK CHAT HEARL
o.o ciao
Reply
(15-05-2012, 01:13 PM)LaBestia9770 Wrote: Senti Hearl a volte lo Staff può anche sbagliare , non siamo mica tutti perfetti? E poi dai tu che sei liv 250 che posti a fare questo thread? stai sempre a giocare subito passano queste 24 ore LOL ... Arrivederci.
FORZA JUVE !

Te ne sei uscito tu così, sinceramente chi ti conosce? Cmq basta così, non ho tempo da perdere con te.
Reply
Raga calmi ricordatevi che questo è un gioco, non cadete in equivoci
e cose varie, sbagliare può capitare a tutti-
Ora concentriamoci sull'attacco che sol sta subendo, credo che sia veramente forte.
Mettiamoci a disposizione dei GM se hanno bisogno, possono dirci
come aiutarli se ciò è possibile,
Reply
LaBestia9770 devo dire che da quanto dimostri piu di 12 anni nn li hai... Gia che mi hai mandato pm con scritto vaffanc***o perchè ti ho risposto in un post dove chiedevi cosa ha server sol dopo che razer ha detto 235414532523 volte di non aprire tread inutili perchè se ne era gia parlato,il bello è che scrivi un post subito dopo un altro e anche con lo stesso titolo! e guarda fai meglio a stare zitto perchè stai facendo delle figure di m... Chiedi scusa e cerca di comportarti civilmente,non da bimbominkia,che qui nn li vogliamo Wink
Reply
No dico lo sapete che proteste di bann ........esiste il permabban????????
Reply
Proteste? A quali proteste ti riferisci? Illuminami
Reply
questa lo e ........per me lo è....!
Reply
Quindi devo considerarti un bimbominchia come tutti gli altri? Ho aperto chiedendo la motivazione del block chat, non ho detto che hanno sbagliato a darmelo. Quello lo potrò dire a motivazione conosciuta, siccome non la conosco non mi esprimo, ti facevo più maturo. Vi piacerebbe farmi fuori eh?
Reply
Gnnnn FORSE AVRANNO QUALCHE PREFERENZA E QUANDO VENGONO DANNEGGIATI FANNO LE FACCIE BIANCHE Big Grin
Reply
(14-05-2012, 05:44 PM)[SMOD]Razer Wrote: può spargere in tutto il server il suo equip..verrà cancellato insieme a lui...
il DB registra ogni minimo movimento..

Aspe Razer...ieri sera prima del permabann di Underground, lo avevo buffato in cambio delle pozioni di sangue e aria...spero che quelle pozioni non abbiano un infuso al gusto di specie "Keylogger" :|
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread:
18 Guest(s)