Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BLOCK CHAT HEARL
#41
(14-05-2012, 02:47 PM)xXxAmdirxXx2 Wrote: Ho fatto 2 skill ma non ricordo i danni

Pensa che io una volta ne ho fatte tre ma non ricordo la sequenza
Reply
#42
hahahaha
Reply
#43
(14-05-2012, 02:43 PM)DarkManu Wrote:
(14-05-2012, 02:28 PM)cotovanu Wrote: Beh non mi sembra che stiano offendendo qualcuno,quindi quello che fanno non è una dimostrazione di non rispetto verso qualcuno,solo che si sta chiarendo una cosa... Mi sembrano che abbiano proprio ragione e anche se lo offendessero non penso facciano qualcosa di sbagliato visto che punisher imbroglia a quanto pare e bisogna capovolgere il mondo per far si che lo bannino,ovvero la cosa che si dovrebbe fare subito..
Dall'ironia usata da entics mi sembra un pò ovvio a primo impatto comunque ora mi ritiro ho esposto un mio punto di vista neutro senza prendere le parti di nessuno ed ho fatto quel che dovevo fare, continuerò a seguire questo topic per curiosità e per vedere come andrà a finire gl (good luck) bye =)

L'ironia è tutta dovuta al fatto che uno fa cio (punisher) e bloccano la chat a hearl xD ottima cosa
Solo per questo
Reply
#44
(14-05-2012, 02:51 PM)smimo Wrote:
(14-05-2012, 02:43 PM)DarkManu Wrote:
(14-05-2012, 02:28 PM)cotovanu Wrote: Beh non mi sembra che stiano offendendo qualcuno,quindi quello che fanno non è una dimostrazione di non rispetto verso qualcuno,solo che si sta chiarendo una cosa... Mi sembrano che abbiano proprio ragione e anche se lo offendessero non penso facciano qualcosa di sbagliato visto che punisher imbroglia a quanto pare e bisogna capovolgere il mondo per far si che lo bannino,ovvero la cosa che si dovrebbe fare subito..
Dall'ironia usata da entics mi sembra un pò ovvio a primo impatto comunque ora mi ritiro ho esposto un mio punto di vista neutro senza prendere le parti di nessuno ed ho fatto quel che dovevo fare, continuerò a seguire questo topic per curiosità e per vedere come andrà a finire gl (good luck) bye =)

L'ironia è tutta dovuta al fatto che uno fa cio (punisher) e bloccano la chat a hearl xD ottima cosa
Solo per questo

Purtroppo l'ho notata un pò di ingiustizia ma credo che presto provvederanno ^^
Reply
#45
mah... dubito che provvederanno conoscendo lo staf.. frs vega farà qlcs,ma nn si sa..
Reply
#46
(14-05-2012, 02:59 PM)cotovanu Wrote: mah... dubito che provvederanno conoscendo lo staf.. frs vega farà qlcs,ma nn si sa..

non ha i poteri Smile
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#47
come no? certo,è mod su sol,se no k poteri potrebbe avere? D:
Reply
#48
(14-05-2012, 03:05 PM)cotovanu Wrote: come no? certo,è mod su sol,se no k poteri potrebbe avere? D:
cotovanu al massimo puo bloccargli la chat
Reply
#49
Punisher permabannata finalmente. Ma il mio block chat? Nessuna risposta?
Reply
#50
voi credete davvero che io stia cercando di difendere punisher?? apparte il fatto che non mi è stato mai simpatico..sapete benissimo che sono per le cose giuste e sono il primo a combattere la guerra all'uso degli hack...
complimenti per le risposte molto simpatiche nei miei confronti..
avete completamente distorto la mia risposta rendendola una risposta in difesa di punisher..
ho solo espresso un mio pensiero non pensavo di poter ricevere risposte simili...

io non sto difendendo nessuno..e non metto le mani avanti a niente...cos'è non è più possibile esprimere un pensiero??
cioè rileggete il mio messaggio e poi rileggete i vostri...
l'ironia banale me la sbatto alle palle...se dovete rispondere a me rispondete con cognizione...
io ho solo precisato un fatto che poteva risultare interessante a riguardo...
mi avete attaccato dicendomi che metto le mani avanti e che difendo un possibile bug/hack user..
le mani avanti le metto, ma per applaudire alle vostre battutine nei miei confronti...
chiedere serietà forse è troppo..
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)