14-05-2012, 04:53 PM
(14-05-2012, 04:28 PM)[SMOD]Razer Wrote: voi credete davvero che io stia cercando di difendere punisher?? apparte il fatto che non mi è stato mai simpatico..sapete benissimo che sono per le cose giuste e sono il primo a combattere la guerra all'uso degli hack...
complimenti per le risposte molto simpatiche nei miei confronti..
avete completamente distorto la mia risposta rendendola una risposta in difesa di punisher..
ho solo espresso un mio pensiero non pensavo di poter ricevere risposte simili...
io non sto difendendo nessuno..e non metto le mani avanti a niente...cos'è non è più possibile esprimere un pensiero??
cioè rileggete il mio messaggio e poi rileggete i vostri...
l'ironia banale me la sbatto alle palle...se dovete rispondere a me rispondete con cognizione...
io ho solo precisato un fatto che poteva risultare interessante a riguardo...
mi avete attaccato dicendomi che metto le mani avanti e che difendo un possibile bug/hack user..
le mani avanti le metto, ma per applaudire alle vostre battutine nei miei confronti...
chiedere serietà forse è troppo..
guarda con la tua ultima risposta sembrava avessi davanti 4 cretini a mio parere e per le cose che hai detto era abbastanza ovvio che qualcuno ti rispondesse con dell'ironia no?
niente contro di te persona lo sai, come pg nemmeno, ma come staffer non so; non si puo' dire che non è bug/cheat user dai 3 video in orari diversi
mi spiace te la sia presa anche io ho detto come la penso forse usando troppa ironia e chiedo venia per questo
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS
BlackHumor
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS
BlackHumor