Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BLOCK CHAT HEARL
#81
Farti fuori???????? ODDIO ma certo che voi siete strani...farti fuori da cosa?? e poi perchè? lol mi stai anche simpatico e credo te ne sei accorto in game.......lo detto x avvisarti se x caso non lo sapevi potevi anche chiudere il thread....... Smile io non ho niente contro nessunoSmile
Reply
#82
Ma lo so Amdir però non ha senso, io non ho detto nulla contro nessuno, ho scritto che voglia una motivazione, ma non ce la fanno a darmela..
Reply
#83
(16-05-2012, 08:43 AM)NinoXx Wrote:
(14-05-2012, 05:44 PM)[SMOD]Razer Wrote: può spargere in tutto il server il suo equip..verrà cancellato insieme a lui...
il DB registra ogni minimo movimento..

Aspe Razer...ieri sera prima del permabann di Underground, lo avevo buffato in cambio delle pozioni di sangue e aria...spero che quelle pozioni non abbiano un infuso al gusto di specie "Keylogger" :|


non penso potrebbero xD .. cmq se ti spariscono dall'inventario almeno sai il xk Big Grin
Reply
#84
io non ho piu parole...Credetemi STA INNERVOSENDO tutti sto fatto dei server off..perche tutti avremmo da perdere se il server sara irreparabile anche se so che lo aggiusteranno!
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)