Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
lascio
#11
e questo chi è?...

http://i45.tinypic.com/fldk6p.png
#12
è il dropper di uner l ho scritto 30 secondi fa in messaggio!!
#13
(17-05-2012, 09:38 AM)Gnnnn Wrote: Quindi lasceresti in quale caso?

in caso in quale lo staff non si comporta come da regolamento,hanno scritto loro che per offese ripetute si arriva al permbann,se non rispettano nemeno quello che dicono loro che senso ha continuare,farmi il fegato marcio per cosa???
#14
(17-05-2012, 09:18 AM)devopostare Wrote: nino non e per lui,non me ne frega un ***** di lui,ma se amministratori del game cedono hai ricatti una sola volta succederà anche la seconda,terza....non voglio continuare in questo modo,sono mesi che viene segnalato,e non viene permbanato quando il regolamento parla chiaro,chi e ripetitivo verrà permbannato,ma non lui...non riesco a capire perche!
bonghi secondo te perchè ? ovviamente avrà qualche amico Gm chissà...
#15
(17-05-2012, 09:22 AM)Gnnnn Wrote: Ma secondo te sono così idioti da dargli anche solo un briciolo di ascolto? Lo pensi davvero? Dai non diciamo cazzate, stai tranquillo che non avrà nulla quello li

In passato son ceduti, hearl dovresti informarti meglio..
#16
infatti,qualcuno lo protegge,poco ma sicuro....
#17
(17-05-2012, 10:10 AM)devopostare Wrote: infatti,qualcuno lo protegge,poco ma sicuro....

Io non dico che è sicuro al 100% che sia lui o che dovrebbero cedere, ovviamente no.
L'anno scorso un tale commise lo stesso attacco e dato che Acqua non poteva fare niente gli regalò tanta di quella robba che era impressionante, il tipo 2 ore prima era al liv 1 poi lo abbiamo visto al liv 150 con king 3 e spade pietrate +9 del 150...Io spero che non cadrà più in simili circostanze.
#18
(17-05-2012, 10:09 AM)Platone Wrote:
(17-05-2012, 09:22 AM)Gnnnn Wrote: Ma secondo te sono così idioti da dargli anche solo un briciolo di ascolto? Lo pensi davvero? Dai non diciamo cazzate, stai tranquillo che non avrà nulla quello li

In passato son ceduti, hearl dovresti informarti meglio..

Non cederanno per questo idiota.
#19
(17-05-2012, 10:13 AM)Platone Wrote:
(17-05-2012, 10:10 AM)devopostare Wrote: infatti,qualcuno lo protegge,poco ma sicuro....

Io non dico che è sicuro al 100% che sia lui o che dovrebbero cedere, ovviamente no.
L'anno scorso un tale commise lo stesso attacco e dato che Acqua non poteva fare niente gli regalò tanta di quella robba che era impressionante, il tipo 2 ore prima era al liv 1 poi lo abbiamo visto al liv 150 con king 3 e spade pietrate +9 del 150...Io spero che non cadrà più in simili circostanze.

io parlavo del fatto che e mesi che bestemia,dice parolace di continu e nessuno fa piu di tanto,proprio quando non se ne puo piu gli danno una settimana di bann..e gia la seconda o la terza volta....andava dato permbann

(17-05-2012, 10:13 AM)Platone Wrote:
(17-05-2012, 10:10 AM)devopostare Wrote: infatti,qualcuno lo protegge,poco ma sicuro....

Io non dico che è sicuro al 100% che sia lui o che dovrebbero cedere, ovviamente no.
L'anno scorso un tale commise lo stesso attacco e dato che Acqua non poteva fare niente gli regalò tanta di quella robba che era impressionante, il tipo 2 ore prima era al liv 1 poi lo abbiamo visto al liv 150 con king 3 e spade pietrate +9 del 150...Io spero che non cadrà più in simili circostanze.

e la prima volta che sento sta cosa,chi e il player di cui parli??
#20
bong oall inizio abbiamo avuto dispute ma non lasciare x colpa di un coglione!...


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)