Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
lascio
#21
chiedete alla nostra cara [SGM]Alba se sa qualcosa riguardante xUNDERGROUND visto che giocano spesso insieme..........
#22
Ma che ***** dite...-.-.
qui non si guarda in faccia nessuno e se davvero pensate che cadiamo alle sue richieste vi sbagliate di grosso..
come ve lo dobbiamo far capire che non è Undergrond colui che sta attaccando il server???
cioè ma fatevi furbi..si è trovato in questa situazione per puro caso e ora sta giocando la carta a suo favore..vi sta solo prendendo in giro...e voi come polli ci state pure credendo...
è questa la sua forza...
la sua forza è proprio la vostra convinzione...
credete a tutto quel che vi si dice...cioè mia sorella di 5 anni è più furba...
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#23
(17-05-2012, 12:02 PM)[SMOD]Razer Wrote: Ma che ***** dite...-.-.
qui non si guarda in faccia nessuno e se davvero pensate che cadiamo alle sue richieste vi sbagliate di grosso..
come ve lo dobbiamo far capire che non è Undergrond colui che sta attaccando il server???
cioè ma fatevi furbi..si è trovato in questa situazione per puro caso e ora sta giocando la carta a suo favore..vi sta solo prendendo in giro...e voi come polli ci state pure credendo...
è questa la sua forza...
la sua forza è proprio la vostra convinzione...
credete a tutto quel che vi si dice...cioè mia sorella di 5 anni è più furba...
ma come ***** te lo dobbiamo far capire che dei ddos non c'è ne frega un ***** ma che ci frega del fatto che insulta bestemmia e dice di tutto davanti a tutti è la 2 3 volta che si becca solo ban e non permban...bha

(17-05-2012, 12:05 PM)Klaus Wrote:
(17-05-2012, 12:02 PM)[SMOD]Razer Wrote: Ma che ***** dite...-.-.
qui non si guarda in faccia nessuno e se davvero pensate che cadiamo alle sue richieste vi sbagliate di grosso..
come ve lo dobbiamo far capire che non è Undergrond colui che sta attaccando il server???
cioè ma fatevi furbi..si è trovato in questa situazione per puro caso e ora sta giocando la carta a suo favore..vi sta solo prendendo in giro...e voi come polli ci state pure credendo...
è questa la sua forza...
la sua forza è proprio la vostra convinzione...
credete a tutto quel che vi si dice...cioè mia sorella di 5 anni è più furba...
ma come ***** te lo dobbiamo far capire che dei ddos non c'è ne frega un ***** ma che ci frega del fatto che insulta bestemmia e dice di tutto davanti a tutti è la 2 3 volta che si becca solo ban e non permban...bha...cmq mi sa che tua sorella è anche più furba di te se la metti su questo piano eh
#24
mah,penso che molta gente abbia lasciato game.. come me,non gioco quasi mai lol
#25
Ma O.o Razer io non penso minimamente che lui attacchi il server,io dico solo xkè non interviene la nostra cara [SGM]Alba invece di fare con lui cicci pucci bau bau????????????
#26
appunto,Razer sicuro non sono capace a scrivere bene l'italiano,pero spero di farmi almeno capire....il problema e che troppe volte ha sgarato e non sono stati presi provvedimenti....

dargli 1 giorno bann,6 ore blocc,1 settimana proprio quando non se ne puo piu...e solo polvere negli occhi
#27
grande bongo hai ragione la deve pagare addirittura insulta vega e tantissimi player anche con atti di razzismo e gli date solo 1 sett se ero io in questione ero gia permabannato!!
#28
ma raga se vedete la quantità di segnalazioni che ci sono contro di lui doveva già essere permabannato da tempo e invece........
#29
credimi le ho viste sono tipo 6 e non è x niente poco di solito alla 3 scatta o il ban di un mese o il permaban o.o stavolta niente
il semplice motivo è che si è fatto amico una parte dello staff di luna :/
#30
ma cosa ti cambia? io gli toglierei anche il ban! non sai che risate che mi faccio qnd leggo i suoi commenti XD lasciategli campo libero che rende più divertente la cosa dell'attacco... voto per rendere under non permabannabile


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)