Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
lascio
#31
mengon ti rendi conto che hai 100 o + utenti contro di te xD
#32
ma si tanto lo dico per scherzare è ovvio... quello che volgio dire che i pagliacci come under non mi fanno ne caldo ne freddo, dargli attenzioni è solo fare il loro gioco da bambini
#33
quello si sarebbe anche divertente fargli fare l'accesso x 2 minuti e poi permabannarlo e ci rimane di merda u.u però boh la vedranno i gm
#34
ahahahahahahah bellissima ideaa!!!
#35
si ma è troppo da bastardi xD
#36
no ci sta tutta XD
#37
Asd Fanno bene... Immagino la sua faccia xD... Huh HàHàHà
#38
ahah si vedrà xD secondo me non sono così cattivi i gm Tongue
#39
anche se "killare under" potrebbe diventare il mio hobby preferito,ho gia iniziato oggi XD
#40
(17-05-2012, 12:09 PM)biricchino76 Wrote: Ma O.o Razer io non penso minimamente che lui attacchi il server,io dico solo xkè non interviene la nostra cara [SGM]Alba invece di fare con lui cicci pucci bau bau????????????
Birì..mi dispiace, ma in questo punto io ti fermo...perchè c'è qualcosa che non sai, è vero che fanno "cicci pucci bau bau" ma ti stai riferendo ad alcuni mesi prima, che alba è poco on in questo mese...se fate il confronto tra l'Under di oggi e di prima capirete che prendendo in considerazione quello dell'Under di prima c'è da dire che era un ragazzo di 14 anni e qualcosa che insultava a casaccio tanto per giocare, ma oggi ha davvero esagerato con tutti questi ricatti e razzismo verso un game. Penso che Alba non sia molto informata sulla situazione intellettiva dell' Under di oggi, quindi è normale che li vedono spesso insieme, anche perchè Under l'ha aiutata a farsi dell'equip regalando cose e non volendo niente in cambio quindi lo rispettava...bhe adesso statene certi che se Alba saprà tutto questo non ci sarà nemmeno un "cicci pucci bau bau" Big Grin


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)