Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
lascio
#1
Alla luce di tutti questi fatti e al fatto di sottostare a delle minacce di under,se non viene permbannato io(bongo su Luna) lascerò il game,saluterò tutti prima di lasciare ovviamente,statemmi bene
[-] The following 1 user says Thank You to devopostare for this post:
  • biricchino76
#2
ok... Ma non lasciare , tanto UNDER è un bambino di 8 anni ;D.
#3
Bongoo :| comportati da tale, non farti battere dai BM...neanche io lo sopporto, ma non pensi che dallo sbann dell'idiota gli altri si comporterebbero come tale? o neanche lo cagheranno...Non Lasciare, fai il 171 e ci vedremo a Kab han Smile
#4
nino non e per lui,non me ne frega un ***** di lui,ma se amministratori del game cedono hai ricatti una sola volta succederà anche la seconda,terza....non voglio continuare in questo modo,sono mesi che viene segnalato,e non viene permbanato quando il regolamento parla chiaro,chi e ripetitivo verrà permbannato,ma non lui...non riesco a capire perche!
#5
Ma secondo te sono così idioti da dargli anche solo un briciolo di ascolto? Lo pensi davvero? Dai non diciamo cazzate, stai tranquillo che non avrà nulla quello li
#6
gia il fatto che volevano le prove che era stato lui a mandare off i server e segno di debolezza,prima gli banna account gigibuff,poi lo sbanna...se sono forti sui loro passi,perche scendere a trattative ???
#7
Lo hanno sbannato solo per poter comunicare e dargli la possibilità di provare che sia lui, e ovviamente non ha dato nessun segno di vita, come farebbe un coniglio. Questo Underground è solo un coniglio ignorante che sta approfittando di questo attacco ddos mettetevelo in testa. Anche perché, se fosse lui, non avrebbe senso minacciare e quando ti si chiede una prova per dimostrare la tua credibilità sparire, non credi? E poi sono sicuro che se anche fosse lui nessuno gli darebbe nulla in cambio, fidati. Possibile che ci sia ancora gente che gli da ascolto?
#8
non serve a parlare molto direi,ho gia deciso al riguardo...aspetto solo la decisione dei GF,GM...
#9
Quindi lasceresti in quale caso?
#10
adesso è on col dropper sto infame -.-" si chiama underdrop


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)