Threads: 8
Thanks Received: 4 in 3 posts
Thanks Given: 0
no posso capire sulla shamy cura va bene, ma vorrei sapere dove si droppano stivali ci sara un modo oltre che missione, sempre che qualcuno lo sappia, o devo aprire un altro thread ancora? e comunque aspetto ancora il link sono curioso di vedere se è veramente normale visto quello che dice Deryck "Bizzy D" Whibley
Threads: 3
Thanks Received: 98 in 81 posts
Thanks Given: 189
Cmq gli stivali di pelle si droppano come sull'ita, solo che è difficile dropparli come anche sull'ita, cmq non è impossibile ti ci metti dietro 2 o 3 ore e li trovi, basta avere un pò di pazienza
Threads: 9
Thanks Received: 155 in 93 posts
Thanks Given: 1
Perchè non hai letto la risposta
Si droppano o nel deserto (ed ho scritto con molta difficoltà) oppure ti fai le missioni di caccia come tutti.
Per il link cercalo da solo, scrivi ciò che vuoi sapere e leggi.
Threads: 3
Thanks Received: 98 in 81 posts
Thanks Given: 189
http://wiki.metin2.it/index.php/Stivali_in_Pelle il posto dove è piu facile dropparle è con un pg al 50 dagli arceri scorpioni in covo2, o cmq dai mob scritti qui
Threads: 9
Thanks Received: 155 in 93 posts
Thanks Given: 1
No lui vuole il link per il vortice, solo che ci sono così tante discussioni usando il cerca che se ha voglia se la cerca da solo.
Threads: 60
Thanks Received:
394 in 258 posts
Thanks Given: 85
Vortex non è buggato, la shamy cura è powa e gli stivali di pelle si hanno come ricompensa dalla 23 esima missione di caccia (il drop è random ovviamente)...
è così difficile da capire??
se tu avessi usato il tasto "Search" invece di aprire un nuovo thread avresti sicuramente trovato altri 10 15 thread già chiusi con relativa risposta data..
Threads: 60
Thanks Received:
394 in 258 posts
Thanks Given: 85
ti dico la verità..io non ho mai avuto nulla a che fare con lui...ha iniziato ad attaccarmi così...a random...
ormai il disprezzo è lo sport nazionale qui su NM3..
Threads: 92
Thanks Received:
1,006 in 559 posts
Thanks Given: 732
concordo e non mi dispiace sinceramente ahhahaha e noto con piacere che il termine 'a random'
va di moda ora....gergo giankesko
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS
BlackHumor
Threads: 1
Thanks Received: 1 in 1 posts
Thanks Given: 17
Ciao ragazzi sono DaNTeX , rispondo su questo perché ho l'altro account bannato D: , Vabbe comunq , non è vero il fatto che la shamy cura e powa!| può essere forte in duello 1vs1 ma in rissa credetemi non è tanto forte! ! voi mi direte , perché! eh perché fa poco danno , perciò in duello 1vs1 la cura combinato ad un ottima velox magia è letale , *-* ma in rissa ;/ mi credevo che fosse meglio
.. ciauu