Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 4.5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
domanda
#11
nhaaa ahah impossibile, nn esiste proprio qlcuno k shotta hearl. posso sapere il nome del sura?
Reply
#12
Vabbè ma non è perché sono Hearl.. Ma seriamente con certe difese non è possibile.. Si chiama SHANKZZ qualcosa del genere.. Quello blu del gruppetto dei Japan etc etc
Reply
#13
be un po tutti quelli della gilda japan non è ke mi sembrano cosi onesti O.o .. poi forse è solo una convinzione mia.
Reply
#14
Io ho fatto conoscenza con Kaede13 e ho parlato con lo stesso SHANKZZ e a parole mi sembrano del tutto onesti.. Però poi ho iniziato a notare cose strano... Per esempio sto sura a PokerNuts non faceva quasi danno mentre a me quasi mi shotta.. Invece c'era un war corpo che ha shottato PokerNuts e a me fa niente.. Sono cose un po strane..
Reply
#15
lol strano...
Reply
#16
ah beh raizen..dopo aver letto per bene il thread non posso che darti ragione...è un palese uso di hack..anche perchè della gilda JAPAN sono molti ad usare hack...e qui siamo tutti consapevoli di questo..
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#17
cioè lo sapete e nn fate un caxxo? ma lol
Reply
#18
io son stato il primo a fare video a cheattoni...ma non sono io a prendere decisioni riguardanti i ban..
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#19
Dillo ad H2O magari farà qlc controllo spero... vebbè deve ancora farlo per Knigt, a sentir lui voleva calcolare che probabilità c'erano che avesse fatto tutto quello che ha fatto in quel tempo, ma mi pare che risposte non ce ne sono state.
Reply
#20
sono gli XxEASTBLUExX non i JAPAN (sempre quella gente li cmq ). L'altro giorno ero in rissa contro una shamy e un ninja di questa gilda e con 80 magia protezione e scudo shamy mi faceva 20k di ruggito chiedete anche a med che era con me , una cosa impossibile....... Poi quando med gli ha detto " hack damage" ?? è tornata a fare 2-3k ..... bho mi puzza sta cosa
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)