Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 5 Vote(s) - 2.6 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attenti a MarcuZ
#11
News:
SirLuigi (il famoso cugino di MarcuZ) in realtà è quasi sempre on poiché ha cambiato nome in Tyrex, vi mostro lo screen. Accanto a lui c'è SiSisonoio la ninja di MarcuZ. Spero capiate di che brutte persone stiamo parlando. Diffidate anche da lui.

http://img641.imageshack.us/img641/5168/0709212356.jpg
#12
Ma lol, stai tranquillo che appena posso te la rendo. Non faccio ste bambinate come puoi credere.
#13
Credo ai fatti è più di un mese che sento 'sta frase di a tuo cugino di muovere il culo.
#14
Come sei on qua puoi entrare sul game.
E puoi anche dire che entri sul forum con il cellulare volendo, ma tutti oramai hanno l'hotspot per condividere la connessione con pc o altri dispositivi tramite wifi o usb.
#15
Non é che posso dire che entro dal cellulare, io ENTRO dal cellulare. Poi non so come si fa, il mio pc fisso non collega tramite wifi e non posso usare l'hotspot del mio cell per dargli la connessione. O.o
#16
Infatti ho scritto USB. Dai, ti costa tanto dire a tuo cugino di darla ad Hearl?
Se è così che stanno le cose un mese è anche troppo Wink
#17
ma è così difficile dare a hearl i tuoi dati account e lasciargliela prendere??
tanto via cellulare potrai successivamente cambiare pass..
cioè...è un mese che te la chiede...ti avevo scritto anche io in pvt e mi hai detto che ti eri già messo d'accordo con hearl...ma così non è stato..
attendiamo con ansia questo tuo famoso cugino...e in ogni caso non penso sia così difficile andare a casa di tuo cugino e utilizzare il suo pc e la sua wi fi per accedere 2 minuti al tuo pg...
e qualora hearl non fosse on sicuramente troverai qualcuno dei suoi amici (me compreso) in game...
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#18
Tutte cose che gli ho già detto.. Ma non si fida a darmi i suoi dati, come se avesse qualcosa che mi interessa che potrei fregargli per poi rovinarmi io stesso la reputazione davanti a tutta la comunità..
#19
(22-07-2012, 01:29 PM)Gnnnn Wrote: Salve a tutti,

scrivo questo post ma speravo davvero di non dover arrivare a far tanto..

Riguarda MarcuZ, circa un mese fa eravamo molto amici e non scorreva nessun tipo di attrito tra di noi, ci fidavamo l'uno dell'altro e tutto andava bene. Finché un giorno non è sparito da Metin, è da più di 3 settimane che dice di avere problemi di linea (ma io ho visto coi miei occhi il suo primo pg on e anche un suo secondo pg) quindi non logga in teoria, il peccato è che quando è sparito aveva nel suo inventario la mia Spada del Nulla+9 che gli ho più volte chiesto su skype. Mi ha sempre detto che appena fosse tornata la linea me l'avrebbe ridata o che avrebbe dato i dati a suo cugino che poi mi avrebbe passato la spada ma ancora non ho visto niente. Caro MarcuZ ti ho più volte avvertito che la pazienza era finita e ora è finita per davvero!! Spero che se torni a giocare shoppi il cambia nome perché ora ti sei fatto una bella figura da ladro e la reputazione ce l'hai rovinata. Le soluzioni per ridarmi la mia roba te le ho già ripetute diverse volte ma a quanto pare non ci senti. MUOVITI A RIDARMI LA SPADA. Mi spiace minacciare ma oramai è andata cosi.

Ps: Non sto chiedendo a nessun GM di bannarlo o ridarmi la mia roba perché so benissimo cosa dice il regolamento, il post ha il solo scopo di sputtanare questo ingrato e di mettere in guardia tutti quelli che, come me, si sono fidati in passato di lui.

Pps: No, è troppo tardi per recuperare la nostra amicizia, a quanto pare non te ne importa più di tanto. E cambia firma MarcuZ.

EDIT: SirLuigi (il famoso cugino di MarcuZ) in realtà è quasi sempre on poiché ha cambiato nome in Tyrex, vi mostro lo screen. Accanto a lui c'è SiSisonoio la ninja di MarcuZ. Spero capiate di che brutte persone stiamo parlando. Diffidate anche da lui.

http://img641.imageshack.us/img641/5168/0709212356.jpg

FATE TUTTI SCHIFO.
Io sono il cugino di Marco. Mi dispiace per l'accaduto ma purtroppo sono stato impossibilitato a giocare per motivi familiari e a questo punto ho deciso di regalare il mio pg ad un amico che ha cambiato nome e di conseguenza non potrei aiutare mio cugino a risolvere. Dovrai aspettare e parlare con lui
#20
Ha cambiato nome, regno ed era vicino a un 2 pg di MarcuZ, io non so che pensare ma se tu hai i dati di MarcuZ ci metti un attimo a loggarlo e darmi la spada, così vi state rendendo ridicoli.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)