Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 5 Vote(s) - 2.6 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attenti a MarcuZ
#31
(23-07-2012, 05:46 AM)Gnnnn Wrote: Guarda che in questa storia ti ha buttato MarcuZ prenditela con lui!! Possibile che Marco mi diceva "te la dà mio cugino" e tu mi dici "ho smesso di giocare" ma possibile che tra di voi non sapete che uno ha smesso di giocare? Ma mi prendete in giro? La cosa strana è quello che dice Razer, ti ho dato fin troppo tempo ora sono sbottato
Ha detto che te la davo io per non farti pensare a male e farti aspettare un altro poco senza farti impensierire ma in realtà io non potevo
#32
si ma asd ioo lo riscaricato in un quarto d'ora new metin3 che ci vuole a loggare e a passargliela a lui o a qualche suo amico???? ma asd e inutile fare tante sceneggiate,,,cioè oramai tutti pensiamo che siete dei ladri.....incapaci di farvi item da soli...BAMBINI CHE NON SIETE ALTRO 100000 ALIBI CREATI 0 bUoni.......fate prima a dire che non ci riuscirete mai a farla l'arma vi serve allora ve la tenete cosi ci fate la figura e finisce la, almeno siate voi stessi!
#33
Ah beh complimenti.. In ogni caso io una settimana fa MarcuZ l'avevo visto on e considerato che i dati ce li ha solo lui e penso te e considerato anche che almeno 3 persone mi sono venute a dire "c'è MarcuZ gli ho scritto di darmi la spada ma non risponde" io continuo a pensare le parole che ho detto.
#34
(23-07-2012, 04:37 AM)[SMOD]Razer Wrote: ma è così difficile dare a hearl i tuoi dati account e lasciargliela prendere??
tanto via cellulare potrai successivamente cambiare pass..
cioè...è un mese che te la chiede...ti avevo scritto anche io in pvt e mi hai detto che ti eri già messo d'accordo con hearl...ma così non è stato..
attendiamo con ansia questo tuo famoso cugino...e in ogni caso non penso sia così difficile andare a casa di tuo cugino e utilizzare il suo pc e la sua wi fi per accedere 2 minuti al tuo pg...
e qualora hearl non fosse on sicuramente troverai qualcuno dei suoi amici (me compreso) in game...

Io penso che se fosse stato un pg qualsiasi,tipo un 120 per esempio,tu avresti scritto:Non sono problemi nostri,non dovevi fidarti......e avrai scritto qualcosa riguardante il regolamento,la mia idea è sempre quella,se sei un livellone,e su questo gioco ti sei fatto un nome..ti cagano,invece se sei un sempliciotto se ne fregano! ovviamente per certi membri dello staff.
Ora,come per tradizione qualcuno,ovviamente,difenderà razer o l'intero staff,ricordo che questa è una mia idea,e purtroppo,per quelli che la pensano come me,non è una realtà
#35
Infatti se noti nella prima pagine ho scritto che non mi lamento con lo staff ma voglio solo mostrare come si è comportato. Razer non ha detto che lo staff prenderà provvedimenti perché infatti non può come dice il regolamento. Qui c'è MarcuZ che ha espresso la volontà di ridarmi un MIO item e Razer ha trovato delle possibili soluzioni. Se dovete sempre dire che i Livelloni sono avvantaggiati almeno dimostratelo con delle prove. Se è per questo anche MarcuZ è un livellone e nessuno lo sta difendendo. Perché aprite la bocca solo per fargli prendere aria?
#36
bè...tu spiegami,vuoi farmi credere che se un 120 starebbe nella tua situazione,togliendo la spada nulla e mettendo una king3,razer avrebbe scritto quelle stesse parole!? non farmi ridere Smile
Sto solo dicendo,e sò benissimo quello che hai scritto,secondo me se non tu non avessi scritto che lo staff non centra niente,razer quelle parole le diceva,mi pare giusto,guarda alcune discussioni,e leggi cosa scrivono alla fine.
#37
Un 120 avrebbe scritto cose del tipo "server di merda ridatemi la mia roba" e caxxate varie.. Razer mi conosce e più volte ho detto al suo pg in game (quindi non c'netra nulla l'essere mod) che se avesse visto Marco gli avrebbe dovuto chiedere la spada da parte mia. Lo staff non mi sta aiutando in nessun modo, come è giusto che sia, poi se vuoi vederci del marcio fa pure basta che non spammi più qui che non vorrei venisse chiusa la discussione.
#38
Ma Razer a parlato in qualità di amico non in qualità di STAFFER.....!
#39
La mia idea è quella,scusa se "sfotto" lo staff andrò a confessarmi,comunque secondo me non bisogna fidarsi di nessuno di questi tempi,ragazzi oramai giocando a questo gioco,ci facciamo una specie di vita secondaria,è ovvio è un gioco stupendo,un caro amico mi disse non fidarti di chi ti fidi,oramai ci dobbiamo solamente fidare di noi stessi,l'unica "persona" di fiducia che può esistere sulla faccia della terra,forse io avrei fatto la tua stessa cosa ma conoscendomi,non credo propio.
#40
(24-07-2012, 05:01 AM)xXxAmdirxXx2 Wrote: Ma Razer a parlato in qualità di amico non in qualità di STAFFER.....!

Evito di scriverlo io visto che lo ha già scritto amdir :/...
se fosse successo ad amdir avrei fatto la stessa cosa...ma non perchè è un livellone...per il semplice fatto che con alcuni ho stretto una bella amicizia...
prendi me per esempio...io son un livellino come molti...ma se fosse successo a me son sicuro che sia hearl che amdir e molti altri avrebbero scritto le stesse parole che ho scritto io...l'amicizia è una cosa...l'essere staffer è un'altra...
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)