Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 5 Vote(s) - 2.6 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attenti a MarcuZ
#21
Ripeto che non posso loggare e che ho disistallato metin dal pc e che comunque sono cose vostre e a me sinceramente non interessa
Ps: quando mio cugino potrà loggare ti restituirà la spada e quindi ti conviene aspettare un altro poco sennò vi incazzate solo e non risolvete niente
#22
Sento solo scuse su scuse come da un mese a questa parte.. MarcuZ non mi venire poi a dire che sei sorpreso della mia reazione...
#23
Come non quotare Hearl? è piu di un mese che te la chiede ed aveva avvisato tutti noi di contattarti appena ti vedevamo. Di te manco l'ombra... Poi guarda caso, problema di linea con una nulla in inventario e un cambia nome con due dropper vicini... Quale sarà la prossima scusa? L'estinzione di telecom o qualsiasi azienda di telefonia fissa?
#24
Grazie MeD..
#25
Ma che scusa è mai questa??
Ci vuole massimo mezz'ora per scaricare e installare New Metin3...Vorrei capire quale dispendio di forze costi...
Non vuoi scaricarlo?? posso capirlo...
per risolvere potete mettere la cartella di new metin3 in una pennetta USB o in un qualsiasi hard disk esterno e startare il game da un qualsiasi altro pc..
Non avete internet?? bene si può risolvere anche questo..
Ogni città è munita di "Internet Point"...potete tranquillamente collegarvi da li 2 minuti..
Non Avete 17 centesimi per pagare 10 minuti di internet point??
Posso capirlo..siamo in crisi...ci si scanna anche per i centesimi alla cassa del supermercato..
potete tranquillamente risolvere recandovi con un pc portatile al Mc Donald della vostra città...Tutti i Mc Donald sono muniti di Rete Wi fi gratis...
Non avete nè un pc portatile, nè i 17 centesimi per 10 minuti di internet point, nè la voglia di scaricare new metin3??? beh penso voi abbiate degli amici in real life che hanno almeno un Pentium 2 e una rete internet anche 1 mega (basta e avanza)...
Non esistono scuse...
Bin Laden in meno di 1 mese ha organizzato uno degli attentati più grandi della storia e voi mi venite a dire che in un mese non riuscite a trovare 2 minuti per passare l'arma a hearl??
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#26
Faccio bene a non fidarmi nemmeno di me stesso!
#27
Ora sarò esplicito visto che nessuno ha capito.
NON ME NE FREGA NIENTE,NON SONO PROBLEMI MIEI, NON CI GUADAGNO NIENTE E NON CI PERDO NIENTE NON IMMISCHIATEMI NEI PROBLEMI DEGLI ALTRI. NON Sò NIENTE E NON VOGLIO SAPERE NIENTE, HO I MIEI PROBLEMI E NON VOGLIO RACCONTARLI IN GIRO
#28
Guarda che in questa storia ti ha buttato MarcuZ prenditela con lui!! Possibile che Marco mi diceva "te la dà mio cugino" e tu mi dici "ho smesso di giocare" ma possibile che tra di voi non sapete che uno ha smesso di giocare? Ma mi prendete in giro? La cosa strana è quello che dice Razer, ti ho dato fin troppo tempo ora sono sbottato
#29
'[SMOD Wrote:Non esistono scuse...
Bin Laden in meno di 1 mese ha organizzato uno degli attentati più grandi della storia e voi mi venite a dire che in un mese non riuscite a trovare 2 minuti per passare l'arma a hearl??

E beh dopo questa avranno di sicuro le scuse: "i nostri amici sono in vacanza" oppure ancora meglio "In tutto il paese la rete internet non esiste piu'"
#30
Ah beh..questo lo devi dire a tuo cugino..
è lui che ti ha messo in mezzo a questa storia..
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)