Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non chiudete subito, fate passare almeno 5 minuti.
#11
Non esiste una cosa del genere..
se lui ti ha inserito in commercia la sua king3 tu la dovresti trovare nel tuo inventario...
non esiste alcun hack...non è praticamente possibile...
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#12
Si ma io ora sono rimasta senza corazza, perchè? Ora sono così, vuota e non mi sembra per ninete giusto. se non è hack cosa è? perchè non ho la king3?? Bho..
#13
Non è praticamente possibile dite eh?
Bè oggi a me è successo! E vengono derubate molte persone qui!
E dopo l'avvenimento che è successo costui in chat dopo 5 minuti ha rimesso l'annuncio che scambiava King3 sura, cioè la corazza che Penelo doveva avere nell'inventario! Personalmente l'ho contattato io dicendoli che è un ladro, morto di fame, e una persona da quattro soldi e non m'interessa di aver esagerato, perchè io non sono fessa, o almeno fingo di esserlo..Ma anche a me girano i ********!
Visto che ormai c'è gente che ruba, iniziamo a rubare tutti no? Non è altro che un Server di maleducati, di ladri e non so quanti altri aggettivi esistano per definire cosa succede quotidianamente nel mondo di NewMetin3!
Non è praticamente possibile, ma senti un pò.. La gente ne conosce più di voi, di noi e di tutti gli altri messi insieme!
Ma guarda un pò vedi.. che una persona non può neanche più divertirsi in un server privato, o deve stare attenta per fare un commercia con la paura che un deficiente usi hack!
#14
Non sono sicuro che vengano derubate molte persone in questo modo perché è la prima volta che sento parlare di una cosa simile.. Magari derubate perché si fidano ma così no.. Mai sentito
#15
mah... che situazione popopopo de medda
#16
Allora, io non credo che la mia king3 me la sono mangiata! l'avevo presa ieri notte e dovevo scambiarla per una king ninja. Non farei tutta questa pappardella senza motivo. La king nell'inventario non ce l'ho, ne in magazzino! Se la solo presa i troll di cometa??
#17
Ti sto solo dicendo che è sbagliato dire "molte persone vengono derubate così" perché è la prima volta che senso una cosa simile.
#18
Ma non si possono fare dei controlli? cosa li costa? so che l'item non si può riavere però non li costa mica tanto fare un controllo!
#19
Per me sei stata ingenua te , hai fatto una minchiata e mo ti stai inventando sta cosa ,è impossibile che esistano robe del genere lol..................Magari poi mi sbaglio , ma secondo me è cosi
#20
Ma come leggi? :/
Io ho scritto che molte persone vengono derubate ormai! Non che vengono derubate in questo modo.
Non auguro che a voi capiti una cosa del genere perchè sinceramente io l'ho vissuta in prima persona e non è per niente bello che tu mentre fai commercia con una persona, ti senti felice che stai avendo qualcosa che cercavi da tempo e poi ti vedi che nell'inventario non hai più nulla! Neanche la king che possedevi!
Ma si arriva a certi limiti proprio insopportabili, sono una persona buona io, e molte volte vengo chiamata stupida proprio per il fatto che mi faccio fregare e che sono buona!
Ma dopo ciò che è successo oggi mi sento solo presa per il c***!
Tanto è inutile che stiamo a discutere qui, non interessa a nessuno.. non ci sarà mica una persona che mi ridà la king3 indietro;
Mi son sentita dire anche che 'non è praticamente possibile'... Cosa ci avrò fatto con la king? Me la sono mangiata?!


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)