Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[EVENTO]Torneo dell'Acqua
#11
Si okei ma come dice hearl asd e inutile che uno un po meno forte si iscrive a sto torneo.......Pensa che na volta facemmo rissa noi di gilda tutti vs tutti ci mettemmo daccordo 2-3 vs hearl e non ce la facemmo....rimasi da solo vs lui ...lui con equip da pvp gli fo 500 di pietra con quello da rissa 4 k ...fate un po il conto chi potrebbe mai vincere a shinsoo! 1vs1
Reply
#12
Si quello accadde perché sono da rissa, fossi da pvp ogni razza mi farebbe 500 invece solo i sura mi fanno cosi poco. Ma c'è gente che ha 4 equip diversi con tutte le res pg, se due pg continuano a farsi 0 chi lo vince il torneo?? Solo armi con medi? Che cma fanno poco danno su uno full difese e blocco
Reply
#13
asd faccio bene a non iscrivermi proprio .....o si boh magari solo x divertirmi
Reply
#14
Comunque mai giudicare un libro dalla copertina, sono sicuro che come torneo vi piacerà..
Del resto per le risse esiste anche l'imperium Wink
P.S. Il torneo del cobra riguarda pvp non solo tra quelli del regno amdir eh...
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

Reply
#15
Un evento alla settimana pieno di pg livello 98 che fanno perdere punti sarebbe un evento da rissa?
Reply
#16
hahah vero hearl fanno perdere sempre punti per questo non entro mai
Reply
#17
volevo sapere, dato k io domani nn ci sn o,o sto evento ci sarà ad ogni imperium/finesettimana? o solo domani? ( nn pensavo di vincerla xk da pvp nn sn un portento reggo poko, ma nn si sa mai la fortuna del principiante xD )
Reply
#18
Tutte le domeniche
Reply
#19
ma perchè prima non fate le implementazioni che i player richiedono maggiormente e poi fate queste cose che sono comunque "secondarie"? bah..
Reply
#20
Dopo un attesa di mesi,finalmente ecco la novità: un torneo che non serve a niente.
LOL
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)